Con Jonian Dolphin Conservation alla scoperta dei delfini

Si chiama Jonian Dolphin Conservation l’associazione di ricerca scientifica che a Taranto protegge il mare e i delfini creando consapevolezza già tra i più piccoli.

delfini

“Tutelare i cetacei del golfo di Taranto. Occorrono azioni immediate per non far migrare i cetacei dello Ionio dopo 4000 anni di loro presenza nei nostri mari”. Di questo si occupa l’associazione di ricerca scientifica Jonian Dolphin Conservation Made in Taranto.

L’associazione si occupa di diffondere conoscenza e consapevolezza circa l’importanza di azioni concrete volte alla salvaguardia dell’ambiente marino. 

Appassionati e profondi conoscitori dell’ambiente marino nei suoi aspetti più disparati, i componenti del nostro gruppo di lavoro mettono le loro esperienze ed attitudini a disposizione della RICERCA intesa nel senso più ampio del termine.

I ragazzi dell’associazione Jonian Dolphin Conservation sono per questo costantemente impegnati nella conduzione di escursioni di “dolphinwatching” nel modo meno invasivo possibile e nella realizzazione di documentari divulgativi.

Tutto questo in maniera totalmente autofinanziata e grazie al supporto di validi sponsor sensibili alla tutela dell’ambiente.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top