Arriva il riconoscimento di Alta Qualità Made in Taranto™ per il negozio Di Cotte e Di Crude dei fratelli Andriani!
Il 1952 è l’anno in cui Francesco e Giuseppe Andriani hanno iniziato l’attività di macellai nella Città Vecchia di Taranto. Negli anni
60 avevano due punti vendita , Via Garibaldi e Mercato San Giuseppe. Agli inizi degli anni 70 ci fu il trasferimento al rione Tamburi aprendo un Punto vendita di circa 150mq.
Nel 1988 i fratelli Andriani costituiscono l’attuale negozio della macelleria Di Cotte E Di Crude che si è subito contraddistinta per l’elevata qualità delle sue carni selezionate tra i migliori pascoli di tutta Italia. Nell’ultimo decennio, la macelleria Di Cotte E Di Crude si è arricchita anche di una gastronomia e di un laboratorio artigianale per la produzione di salumi di tutti i tipi.
Attualmente l’azienda è costituita da Egidio, Luigi e Giuseppe: tre uomini con competenze diverse che insieme hanno dato vita ad un gruppo di lavoro fortemente organizzato e professionale nel settore. Il risultato di tanto impegno è una forte organizzazione produttiva e commerciale che regala certezze di genuinità, freschezza e sicurezza al consumatore finale.
Oggi macelleria Di Cotte E Di Crude vanta ben due sedi (una in via Lucania 10 e l’altra in via Fogazzaro 8 – q.re Tamburi -) un ulteriore successo grazie al riconoscimento negozio ad Alta Qualità riconosciuta da Made in Taranto™
Qualche giorno fa infatti vi avevamo annunciato la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare con il marchio “Negozio ad alta qualità” tutti i negozi che sottoscrivono uno speciale disciplinare di comportamento. Il disciplinare indica una serie di punti cardine di qualità ai quali i negozi devono attenersi a tutto vantaggio dei propri clienti, passati e futuri.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter
Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio deve impegnarsi a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.