Il concetto della qualità è il fondamento della politica aziendale di Gianluca Caputo, proprietario di Windor porte e finestre che ora vanta il marchio negozio Alta Qualità Made in Taranto™
Windor nasce negli anni ottanta nell’attuale sede di Taranto. Non erano ancora tempi di grandi conoscenze e innovazione rispetto alla materia degli infissi, ma Windor era già avanti in fatto di innovazione, ascolto, formazione e ricerca. All’epoca le finestre erano pressocché di alluminio, pvc o legno. Si prestava ancora molta poca attenzione alle tematiche del risparmio energetico e della corretta installazione. O alla posa in opera delle finestre.
Negli ultimi 15 anni invece è emerso un forte orientamento all’ambiente, al risparmio energetico, alla sicurezza e all’estetica degli infissi. Ma Windor, grazie al già precedente e costante impegno in attività di formazione e ricerca, era già avanti anche rispetto ai marchi più blasonati di rivenditori e assemblatori.
Già da anni Windor puntava ad offrire consulenze mirate da personale altamente formato e specializzato, ad investire nella ricerca di soluzioni al passo con la tecnologia ed il design. Soprattutto Windor ha puntato a garantire la massima soddisfazione del cliente che si affida con estrema fiducia. L’azienda è dotata di un reparto tecnico in grado di studiare, progettare soluzioni di porte e finestre chiavi in mano per il risparmio energetico, l’isolamento acustico, la sicurezza. E per la posa in opera delle finestre.
Windor oggi, con una sede a Taranto in via Lago di Viverone 11 e l’altra a Crispiano in via Montemerlo, dispone di squadre di posa in opera altamente specializzate per la posa in opera delle finestre a cui si affianca un’officina completa di magazzino ricambi per assistere il cliente in qualsiasi momento con dovizia di particolare. Questo il loro sito web: windor.it
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
Questa intensa profusione di sforzi ha condotto Windor a sottoscrivere il disciplinare Negozio Alta Qualità, la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.
Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.