Ultime news

Assistenza per porte e finestre: è gratis per tutta la durata dell’emergenza Coronavirus

In un momento difficile come questo, Windor mette a disposizione un servizio di assistenza gratuita per risolvere piccoli e grandi problemi in casa

E’ attivo il servizio GRATUITO di assistenza per porte e finestre: desideriamo condividere con voi questa straordinaria iniziativa di Windor per affrontare al meglio la quarantena, almeno in fatto di infissi.

Lo staff dei tecnici Windor è disponibile tutti i giorni per prestare GRATIS assistenza per porte e finestre per tutta la durata dell’emergenza Coronavirus.

L’operazione è stata lanciata ieri con l’hashtag #Restiamoincasamabene.

Tra i servizi disponibili, puoi contare su interventi qualificati e precisi per eliminare dubbi, risolvere eventuali piccoli dilemmi o richiedere un parere tecnico.

E’ persino possibile effettuare un sopralluogo virtuale in casa e valutare insieme ai tecnici la possibilità di effettuare o meno interventi di riqualificazione energetica ed eliminazione di problematiche come muffe, spifferi, infiltrazioni e dispersioni termiche.

Puoi anche richiedere assistenza su questioni amministrative come Bonus Casa, agevolazioni fiscali, risparmio energetico e documentazione necessaria per autorizzazioni o altre formalità.

Per saperne di più su come ricevere GRATIS assistenza per porte e finestre, scrivi tramite Whatsapp al numero 3791447831 oppure visita il sito https://www.windor.it/assistenza-tecnica-gratuita-porte-finestre/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? 
ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget