Gastronomia

Mozzarella anni 60 Made in Taranto: il ritorno agli antichi sapori di Puglia

La Mozzarella anni 60 è la novità introdotta dal Caseificio VB che celebra così il ritorno ai sapori di una volta, fatti di genuinità e vera artigianalità

Gran bella novità la Mozzarella anni 60, prodotta a Taranto dal Caseificio VB,  grazie alla passione e determinazione che da sempre anima la famiglia di Vito Benedetto e dell’intero staff.

E’ l’ultima arrivata della nuova gamma dei latticini studiati per clienti più esigenti e per i palati più raffinati.

La Mozzarella anni 60 risponde ad una nuova domanda di mercato, fatta di persone alla continua ricerca di alimenti di prima qualità, fatti con amore e secondo natura, profondamente rispettosi dei ritmi biologici tipici di un’autentica artigianalità.

E’ prodotta dal Caseificio VB nel laboratorio di Taranto in via Liguria secondo i dettami di antiche tradizioni che prevedono l’utilizzo di solo latte crudo che arriva sterile dalla sala mungitura fino alla sala di lavorazione, caglio e del siero innesto.

In particolare, il siero innesto rientra tra le uniche pratiche autorizzate da chi fa produzione biologica. Per la produzione della Mozzarella anni 60, è stato bandito qualsiasi utilizzo di additivo chimico. Solo prodotti naturali e ritmi lenti.

Il Caseificio Vito Benedetto ha desiderato così dare un nuovo impulso alla domanda di mercato locale, contribuendo ad arricchire il panorama dell’offerta di prodotti tipici di Puglia, ispirati al Biologico e al Naturale.

Il Caseficio VB produce anche ricotta, scamorze, stracciatella e tutti i formaggi della tradizione locale.

Nel Caseificio Vito Benedetto regna un ordine che sa di eccellenza e di voglia di fare bene.
Gli avventori in questo locale sono sempre numerosi perchè ne riconoscono il valore dell’impegno e del rispetto delle tradizioni che non tradiscono la genuinità degli ingredienti alla base della bontà dei suoi latticini.

Il Caseificio è l’espressione ed il risultato di generazioni di esperienza che oggi si traducono anche in una immensa dedizione al cliente, per il quale non si trascura il benché minimo dettaglio.

il Caseificio Vito Benedetto si trova a Taranto in via Liguria 57
Sito web: https://caseificiovb.com/
Telefono 0997351846
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CaseificioVB/

SI EFFETTUA CONSEGNA A DOMICILIO

ℹ️ Rimani a casa e ordina telefonicamente allo 0997351846 tutto ciò di cui hai bisogno.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato.
Gli ordini devono essere fatti entro e non oltre le ore 11.
Le consegne vengono effettuate dalle 12 alle 14.
Per maggiori informazioni, chiama ora allo 0997351846

Il Caseificio Vito Benedetto ed è negozio Alta Qualità Made in Taranto: https://www.madeintaranto.org/caseificio-vito-benedetto/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Mozzarella anni 60

Top Reviews

Video Widget