Commercio e ServiziI volti del cambiamentoNegozi Alta Qualità

Premio alta qualità al Caseificio Vito Benedetto, eccellenza pugliese

Qualità artigianale e dell’accoglienza, attenzione al cliente e tecnologie all’avanguardia rendono questo caseificio tarantino punto di riferimento per la Puglia

Nel Caseificio Vito Benedetto (alias Caseificio VB) ogni giorno mani esperte danno luogo alle squisite bontà Puglia: mozzarelle, ricotta, scamorze, yogurt, stracciatella e tutti i formaggi della tradizione locale.

I profumi dei suoi prodotti sono il frutto delle fatiche di uno staff di artigiani che da decenni qui onora l’artigianato con sapienza, umiltà e ricerca della qualità assoluta.

Nel Caseificio Vito Benedetto regna un ordine che sa di eccellenza e di voglia di fare bene.

Gli avventori in questo posto sono sempre numerosi perché ne riconoscono il valore dell’impegno e del rispetto delle tradizioni che non tradiscono la genuinità degli ingredienti alla base della bontà dei suoi latticini.

Questo luogo è oramai universalmente riconosciuto a Taranto quale espressione dell’impegno di una generazione artigiana d’altri tempi che oggi si traduce anche in una immensa dedizione al cliente, per il quale non si trascura il benché minimo dettaglio.

Da tempo immemore, il Caseificio Vito Benedetto ha sottoscritto un vero e proprio disciplinare di comportamento da noi proposto insieme a Codacons, rinnovando così un ulteriore passo in direzione della crescita e del miglioramento continuo, tanto da meritare il premio di Negozio Alta Qualità.

Detto disciplinare infatti vincola il negozio a verificare costantemente la sussistenza di determinate migliori condizioni a favore della clientela con notevoli ricadute positive sulla sua soddisfazione.

il Caseificio Vito Benedetto si trova a Taranto in via Liguria 57
Sito web: https://caseificiovb.com/
Telefono 0997351846
Pagina Facebook:https://www.facebook.com/CaseificioVB/

Il disciplinare Negozio Alta Qualità, la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende riconoscere i negozi che si impegnano sul fronte della qualità e del marketing.

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? 
ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget