Loro sono i fratelli Torcinelli e hanno esportato le tipiche bombette pugliesi a Milano, puntando tutto sulla qualità e la capacità di distinguersi
Due fratelli hanno aperto a Milano uno street food in zona Crocetta. Il locale si chiama Fratelli Torcinelli e si trova in corso di Porta Vigentina, 38.
L’idea è venuta in mente a uno dei soci di Trippa, una delle trattorie più amate da milanesi e turisti.
Lo stile del locale è informale ma sul prodotto non si scherza: qualità innanzitutto!
Non solo bombette ma anche la famosa zampina, la tipica salsiccia a spirale da cuocere sulla brace.
Lo spazio è piccolo, ma accogliente.
A questi ragazzi va un grande in bocca al lupo e speriamo che siano da esempio per tutti coloro in questo periodo sono sfiduciati dalla disoccupazione persistente e dalla difficoltà di trovare lavoro.
Ci auguriamo che questi ragazzi siano anche di esempio per tutti quei ristoratori che stanno pensando di innovare, di cambiare città e che hanno voglia di investire su un futuro che parla sempre più di più il pugliese.
A tutti consigliamo però di non affidarsi troppo alla fortuna o alle proprie intuizioni ma di partire da solide conoscenze in tema di marketing che non vuol dire solo saper fare promozione di sè e dei propri prodotti ma che significa avere un approccio scientifico al mercato basato sui reali desideri, bisogni e paure del territorio in cui si investe.
A questo occorre affiancare piani strategici commisurati alle proprie capacità organizzative e all’assoluta necessità di DISTINGUERSI DALLA CONCORRENZA non con il prezzo ma con un’idea vincente, capace di capitalizzare l’investimento nel breve e nel medio termine.
Se vuoi saperne di più, visita il sito www.imprenditoridisuccesso.it