Masserie, frantoi oleari e cantine

Matrimonio in Puglia: una festa da favola nell’unica masseria con 2700 anni di storia

Consigliatissima questa masseria per chi sogna un matrimonio in Puglia in una location da urlo, dove 2700 anni fa si rifugiarono i greci per fondare l’antica Taras

Se avevi in mente di organizzare il tuo matrimonio in Puglia in un posto esclusivo, caratterizzato da una storia ultra-millenaria, una bellezza paesaggistica unica al mondo riconosciuta persino da National Geographic, da un’esagerata esclusività e ricercatezza architettonica e da una cucina davvero fuori di testa (capace di stupire persino i palati più esigenti), allora questo è il posto giusto!

Avrai sicuramente visto tanti posti, tutti meravigliosi e ora hai le idee confuse perché vorresti dar vita a qualcosa di veramente unico e strepitoso.

Ti capisco, ci siamo passati tutti: organizzare un matrimonio in Puglia richiede tanta pazienza, perché le proposte sono davvero tante e non è facile trovare quella in grado di valorizzare il tuo evento speciale con qualcosa di unico sotto i tutti i punti di vista…

Ecco allora Amastuola, non una semplice masseria ma una tra le strutture più uniche, originali ed esclusive di tutta la Puglia in grado di offrire un servizio completo e di alto livello a tutti coloro che sono in procinto di fare il grande passo, scegliendo di unirsi in un posto di grande suggestiva bellezza.

Amastuola si distingue non solo per la sua peculiarità architettonica o paesaggistica ma anche per la sua storia ultra-millenaria, per il suo vigneto-giardino eletto il più del mondo su National Geographic e per la sua impeccabile organizzazione, soprattutto eno-gastronomica.

Il notevole livello culinario offerto da una chef d’eccezione, oltre a garantirti incredibili sensazioni di gusto e di piacere per gli occhi, è anche l’espressione del consulente perfetto in grado di dar vita ad un menu all’altezza delle tue aspettative.

La carica suggestiva di Amastuola è fuori dall’ordinario, grazie anche alla potenza dell’energia che gli ulivi millenari che circondano la struttura sono in grado di trasmettere anche ai più disattenti.

Per maggiori informazioni, CHIAMA ORA ALLO 0999908025 o visita il sito http://www.amastuolaeventi.it/it/matrimonio-masseria-puglia/

vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget