Artigianato

Bomboniere per matrimonio con le ceramiche di Giuseppe Fasano: scegli l’originalità

Cerchi bomboniere per matrimonio per stupire gli invitati con un tocco di originalità? Ecco le pregiate ceramiche di Grottaglie di Giuseppe Fasano!

Le bomboniere per matrimonio sono una delle tradizioni pugliesi più apprezzate anche dagli stranieri, ma, una volta a casa, rischiano di essere presto dimenticate perché magari, al di là del ricordo in sè, non emozionano particolarmente. Per ovviare a ciò, sempre più sposi prediligono creazioni artigianali per donare ai propri invitati un ricordo esclusivo, originale, espressione della tradizione locale.

Il Maestro ceramista Giuseppe Fasano ha in effetti ripensato le bomboniere per matrimonio dando vita a degli oggetti di grande pregio con dentro tutta la passione di chi le realizza a mano e che soprattutto le personalizza dando forma a tutta la propria creatività. In quest’ottica l’oggetto diventa qualcosa da ammirare, da inserire nella propria collezione perché è piacevole da guardare e da mostrare 🙂

Recatevi nella bottega di Giuseppe Fasano a Grottaglie, nel cuore del Quartiere delle Ceramiche, e scegliete tra le mille proposte artigianali quella che rende davvero esclusive le vostre prossime bomboniere per matrimonio! Il Quartiere delle Ceramiche sorge lungo la Gravina di San Giorgio, ai piedi del medievale Castello Episcopio.

La bottega delle Ceramiche del Maestro Giuseppe Fasano si trova a Fasano in via Caravaggio 3

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget