Attrazioni ed Escursioni

Cantine Aperte in Puglia: sabato appuntamento in collina

Sabato 25 maggio, c’è la grande festa del vino sulla colline joniche che si affacciano sul meraviglioso mare del Golfo di Taranto

Torna l’atteso appuntamento con Cantine Aperte in Puglia, la grande festa del vino in Masseria Amastuola promossa dal Movimento Turismo del Vino in tutt’Italia.

Sabato 25 maggio dalle 10 alle 18 (orario continuato), Amastuola accoglierà appassionati, enoturisti e winelovers con una degustazione dei vini al wine bar acquistando un ticket minimo (5,00 €)

Alle ore 13, per chi ha prenotato al numero 0999908025 , sarà disponibile un light lunch (pranzo leggero), degustazione a base di 5 portate e 5 vini in abbinamento. Per questi sarà anche possibile fare una visita al famoso vigneto giardino Amastuola (di cui si è tanto parlato sulla rivista National Geographic). Il costo del pranzo è di 40€ .

Nel corso dell’evento Cantine aperte in Puglia,  appassionati, enoturisti e winelovers potranno anche entrare nel cuore della produzione del vino, visitare i vigneti, le bottaie, degustare le produzioni.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Masseria Amastuola al numero 0999908025 o visitare il sito delle sue pregiate Cantine vinicole ==> https://www.cantineamastuola.it.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget