Commercio e Servizi

Ecco la più grande rete di assistenza per caldaie e climatizzatori a Taranto

Complimenti a questi giovani e talentuosi ragazzi che stanno mettendo in atto una realtà che fa bene all’economia e al territorio tarantino

La grande rete di assistenza per caldaie e climatizzatori a Taranto è un progetto che sta pian piano diventando realtà grazie all’ingegno e alla capacità di uno staff di giovani professionisti che hanno dato vita al marchio Energy Check.

L’idea è di Vito Del Giudice, titolare dell’azienda Climatec srl, da 20 anni specializzata nell’installazione e assistenza su impianti di riscaldamento e climatizzazione di ville e appartamenti.

Vito sin dal primo momento ha dimostrato di essere un imprenditore lungimirante, capace cioè di guardare ben oltre il proprio naso e di dar vita alla più grande rete di assistenza per caldaie e climatizzatori a Taranto, grazie alla preziosa collaborazione di tanti suoi colleghi che hanno compreso che farsi la guerra è inutile e danno per tutti.

Così, in Puglia si sta dando vita ad un gruppo di imprenditori specializzati in caldaie e climatizzatori che hanno deciso di unire le forze per assicurare agli abitanti dei diversi paesi un servizio capillare di alta qualità che garantisce loro un maggior risparmio energetico, più alto comfort abitativo ed elevati standard di assistenza ad ogni ora del giorno e in ogni angolo della regione.

Il merito di tutto questo è anche di uno staff di persone, quello di Climatec appunto, altamente motivate, qualificate, specializzate e capaci di lavorare in team con l’obiettivo di aumentare esponenzialmente la soddisfazione del cliente e di garantirgli il massimo risparmio possibile in termini di costi di manutenzione e l’assoluta efficienza di gestione dell’impianto.

Possiamo pertanto affermare con una certa tranquillità che Climatec è oggi l’azienda punto di riferimento per l’assistenza tecnica caldaieefficienza energetica di ville, appartamenti e uffici.

Chi ha la fortuna di conoscere questi professionisti ha la possibilità di toccare con mano la veridicità delle mie parole che si traducono in un concreto livello di risparmio energetico specie per coloro che avvertono il peso delle bollette energetiche via via sempre più care.

Con il proprio fare, questi ragazzi garantiscono l’abbattimento dei consumi energetici fino al 50% grazie ad esclusivi servizi denominati #Energycheck in grado di analizzare a fondo il problema delle dispersioni termiche e dello scarso rendimento degli impianti di raffrescamento e riscaldamento di case e uffici.

Con la sottoscrizione del disciplinare di comportamento proposto da Made in Taranto,  Climatec con la sua rete di assistenza per caldaie e climatizzatori a Taranto ha voluto fare un ulteriore passo in direzione della crescita e del miglioramento continuo, tanto da meritare il premio Alta Qualità.

Detto disciplinare infatti vincola il negozio a verificare costantemente la sussistenza di determinate migliori condizioni a favore della clientela con notevoli ricadute positive sulla sua soddisfazione.

Climatec  si trova a Crispiano in Corso Umberto 280
Sito web: http://www.climatec.info/
Telefono 099613756

Il disciplinare Negozio Alta Qualità, l’iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita.  

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget