Commercio e Servizi

Orgoglio pugliese: ecco i professionisti delle finestre, gli unici in Italia a garantire case più confortevoli e sicure

Questi ragazzi inizialmente erano semplici rivenditori di finestre come tanti, poi hanno dato vita all’unico sistema in Italia con Triplice Garanzia di Risultato che assicura per 30 anni case fresche in estate, calde in inverno e più protette da ladri, rumori, spifferi, umidità o condensa

E’ con una punta di orgoglio che oggi ti parlo di questi straordinari ragazzi, un team di persone competenti e qualificate che hanno dato vita all’unico sistema in Italia garantisce per iscritto case più confortevoli e sicure.

Questo sistema di garanzie si chiama Finestre Senza Pensieri ed è oramai diventato un vero e proprio brand nazionale, dato che sono tanti i rivenditori di infissi di tutta Italia che guardano con estremo interesse a tale nuovo approccio alle esigenze di tanta gente.

L’idea è nata infatti dall’ascolto attento dei bisogni del cliente che diventa via via sempre più esigente.. “Oggi i clienti non si limitano più a chiederci un preventivo per sostituire le loro vecchie finestre, ma si rivolgono a noi per risolvere una serie di specifici problemi che hanno in casa“, così spiega Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor srl, l’azienda che ha brevettato il sistema Finestre Senza Pensieri.

Sono sempre più numerose le persone che lamentano problemi di isolamento termico o di sicurezza in casa, così come di condense, muffe sui muri, rumori dalla strada; in una parola ci chiedono di rendere le loro case più confortevoli e sicure“, prosegue Caputo, “ed è chiaro che non basta più sostituire le vecchie finestre per risolvere tutti questi problemi, perché con il tempo anche gli infissi migliori perdono la propria efficacia a causa del progressivo lento degradarsi delle guarnizioni e dei materiali esposti agli agenti atmosferici“.

Inoltre l’investimento per la sostituzione degli infissi ha un certo impatto sul risparmio delle famiglie, per cui diventa sempre più necessario trovare una strada per risolvere i loro problemi con soluzioni la cui efficacia sia garantita nel lungo termine, per 30 anni, ad esempio“, ci tiene a precisare l’Ad di Windor.

Così, questi ragazzi hanno dato vita ad un sistema unico in Italia che, attraverso la sostituzione degli infissi, garantisce per iscritto e per 30 anni la completa soluzione ai problemi di spifferi, infiltrazioni, isolamento termico e acustico, sicurezza, ecc.

I ragazzi di Windor in effetti non si limitano a sostituire i vecchi infissi ma mettono in pratica una vera e propria formula che prevede un approccio più scientifico ai vari problemi di cui sopra: quindi, oltre ad effettuare un sopralluogo gratuito ed approfondito per verificare la capacità di isolamento delle pareti, eseguono una lunga serie di test per verificare la coerenza delle soluzioni proposte con le aspettative in termini di resa nel tempo e di durabilità dei risultati attesi.

Molti di noi non ci pensano, ma effettivamente le comuni aziende oggi non tutelano i clienti che effettuano la sostituzione delle finestre in funzione della possibilità di NON vedersi risolvere problemi come muffe, rumori, isolamento termico, ecc… Le comuni finestre sono garantite al massimo per 10 anni solo dal punto di vista dei materiali, ma NESSUNO SI AZZARDA a garantire per iscritto un risultato specifico.

Grazie all’ingegno di questi ragazzi, INVECE, oggi è finalmente possibile vedersi GARANTIRE PER ISCRITTO E PER 30 ANNI IL RISULTATO di case più confortevoli e sicure grazie al sistema Finestre Senza Pensieri, unico in Italia e disponibile nella provincia di Taranto.

Per saperne di più, visita il sito http://finestresenzapensieri.it/finestre-con-triplice-garanzia oppure vai direttamente sul sito dell’azienda di questi straordinari professionisti delle finestre ==> www.windor.it

Con la formula Finestre Senza Pensieri, questi ragazzi garantiscono non solo case più confortevoli e sicure, ma anche l’abbattimento dei consumi energetici e dei rumori fino al 50% , nonché la soluzione efficace e completa per risolvere tutti i problemi di muffe, condense sulle pareti.

Con la sottoscrizione del disciplinare di comportamento proposto da Made in Taranto,  Windor ha voluto fare un ulteriore passo in direzione della crescita e del miglioramento continuo, tanto da meritare il premio Alta Qualità.

Detto disciplinare infatti vincola le aziende a verificare costantemente la sussistenza di determinate migliori condizioni a favore della clientela con notevoli ricadute positive sulla sua soddisfazione.

Windor si trova a Taranto in via Lago di Viverone 11 e a Crispiano in via Montemerlo 94
Sito web: www.windor.it
Telefono 09981109151

Il disciplinare Negozio Alta Qualità, l’iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutte le aziende che si impegnano a rispettare una serie di principi.

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita.  

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget