Attrazioni ed Escursioni

Passeggiate nel vigneto, storia e degustazioni: così Amastuola fa innamorare gli inglesi

Il tour operator londinese Border Lines, incantato dal fascino della masseria tarantina Amastuola, l’ha scelta quale destinazione Top Experience

Il vigneto giardino di Masseria Amastuola ha letteralmente colpito al cuore il tour operator Border Lines, specializzato nell’organizzazione di viaggi tra meravigliosi e lussureggianti eden, caratterizzati dall’attenzione al design e  all’architettura del paesaggio.

Così, dopo averne scrutato il sito, ha deciso di condurre un gruppo di londinesi alla scoperta della masseria tarantina per una Top Experience all’insegna della bellezza, dei sapori e della storia.

Per l’occasione, dunque, Amastuola ha accolto gli ospiti con una passeggiata nel vigneto giardino, famoso per essere stato definito il più bello del mondo da National Geographic.

A seguire, i turisti sono stati invitati a raggiungere un’isola di ulivi secolari dove è stato servito un aperitivo con del “Bianco Salento”, uno dei tanti vini biologici qui prodotti.

Subito dopo, gli ospiti sono stati accompagnati in visita alla masseria della quale sono rimasti estasiati per la storia ultra-millenaria, la straordinarietà della cura estetica dei dettagli, l’architettura e la magistrale opera di recupero di una struttura un tempo abbandonata al proprio destino.

La giornata si è conclusa con un light lunch che ha conquistato i palati di tutti con una degustazione a base di cinque portate abbinate ad altrettanti vini biologici di casa Amastuola.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina corrispondente del sito www.amastuola.it o chiamare direttamente Amastuola al numero telefonico 0999908025.

vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget