Sostieni con 1 click la candidatura di Taranto Capitale italiana della cultura

Lunedì 18 gennaio alle ore 10, verrà proclamato il verdetto e sapremo se Taranto è Capitale italiana della Cultura 2022 oppure no. Clicca sul video per sostenere la candidatura

Grazie a @dlvideomaker per la splendida foto

Sostieni la candidatura di Taranto a capitale italiana della cultura visionando e cliccando sul video delle Audizioni della delegazione della nostra città e che trovi qui sotto:

Più in dettaglio, il video racconta la presentazione del dossier di candidatura a Taranto Capitale italiana della cultura 2022 alla Commissione di esperti nominata dal MiBACT e presieduta dal professor Stefano Baia Curioni.

“Taranto e Grecìa salentina – La cultura cambia il clima” è il tema della narrazione.

Può un deserto far germogliare una pianta e questa dare frutti ad una comunità?

Come può cambiare il clima di una terra lacerata dalla monocultura industriale e dalle ingiurie agli ecosistemi, alle coscienze e persino ai sogni delle future generazioni, e attraverso la cultura e la voglia di partecipazione sospingere la rinascita socio-economica e ambientale?

Tante Taranto, dal mare a luoghi unici dell’arte contemporanea, attraverso ventotto secoli di storie ed esperienze sensoriali, per un laboratorio nazionale di cultura resiliente e sostenibile.

Dove c’era un deserto.

Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top