Commercio e Servizi

Dalla plastica al legno, la rivoluzione degli arredi è iniziata anche a Taranto

I tempi sono maturi e in giro c’è più consapevolezza: nel tarantino, c’è chi, con coraggio e determinazione, ha deciso di scommettere su una nuova idea del futuro dell’arredo e del design

Dalla plastica al legno, una scelta non facile date le esigenze dei tempi moderni, i costi di approvvigionamento e produzione e la peculiarità dei processi di lavorazione.

Ma a Taranto ci sono imprenditori che da tempo hanno iniziato ad intuire il valore del ritorno ai materiali naturali e del rispetto della natura.

Così il famoso Concept Store dell’arredamento, Kikau Store, ha intrapreso una selezione dei marchi più prestigiosi, sensibili e attenti all’ambiente: nei propri spazi ha dedicato un’ampia offerta alle novità del settore in fatto di eco-sostenibilità e pregevolezza dei materiali firmati Kartell.

Al secondo piano di Kikau Store, troverai infatti un’intera isola alla nuova collezione di sedute in legno denominata Woody, firmata da Kartell che da tempo ha deciso di investire in direzione della eco-compatibilità e sul riciclo dei materiali, senza abbandonare la consueta attenzione alla qualità.

Tre le sedute che compongono la collezione: Kingwood, una poltrona comoda in stile royal, in legno di palissandro, che unisce un’eleganza senza tempo a forme contemporanee.  Queenwood è una poltroncina con scocca in legno di frassino o palissandro rigato, con seduta e gambe in materiale plastico oppure con seduta in pelle. Infine Princesswood, seduta proposta sia nella versione più naturale in frassino olivato sia nello stile più classico e formale del palissandro rigato.

Dalla plastica al legno è molto più di un ottimo e sincero proponimento per il futuro, ma un’idea che ha già preso forma nelle realizzazioni di questa storica azienda dell’arredamento e che si sta facendo ampia strada nelle proposte d’arredo di Kikau Store, il cui showroom si trova a Massafra sulla via Appia, telefono 099 880 3864.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? 
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget