Francesco e Simone De Sales portano Caffè Taras nel borgo umbertino all’interno del loro nuovo negozio Mondo Caffè in via Cavallotti, angolo via Di Palma
Ti presento Francesco e Simone De Sales, titolari di Mondo Caffè, l’elegante negozio in pieno centro.
Si trova a Taranto in via Cavallotti 59/A (adiacenze via Di Palma). Tel 3245476620.
Già dopo la prima stretta di mano, i due giovani imprenditori hanno tenuto a sottolineare la voglia di fare bene, puntando in alto con prodotti di vera prima qualità e soprattutto del territorio.
Così hanno scelto di puntare su Taras, il pregiato, autentico caffè artigianale tarantino.
E’ fondamentale per questi ragazzi diventare in fretta punto di riferimento nel borgo umberitino. Francesco e Simone puntano ad un ruolo consulenziale, in grado di consigliare al meglio su tutte le possibili declinazioni del caffè.
Sono certo che la loro spiccata specializzazione e passione per questa bevanda li porterà presto in cima ai pensieri di chi non cerca solo buoni prodotti, ma il meglio per sé e la propria famiglia.
Come e dove viene prodotto Caffè Taras?
Viene prodotto secondo un antico metodo artigianale in una piccola torrefazione è San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto in Via Carducci Giosué 37.
Grande attenzione viene posta alle fasi di tostatura, raffreddamento e macinazione dei chicchi: viene così assicurata la piena integrità del prodotto e il massimo rispetto delle caratteristiche organolettiche.
Ogni ciclo di produzione implica un attento processo di selezione che individua solo i migliori chicchi ed elimina qualsiasi difetto di purezza all’origine.
A differenza delle tradizionali produzioni industriali infatti, questo metodo assicura il massimo del gusto e la piena espressione delle caratteristiche aromatiche della bevanda.
Anche il processo di decaffeinizzazione viene svolto secondo metodi naturali ed ecologici, bandendo completamente l’uso di prodotti chimici.
Telefono: +39 099 9465259
Mobile: +39 389 4832625
Visita il sito www.torrefazionesalento.com
Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter