finalmente la giovane parrucchiera Rosa Acquaro ha realizzato un sogno che le è costato 10 anni anni di lacrime, sacrifici e tanto duro lavoro
Conosco Rosa da un paio d’anni.
Sin dal primo giorno, ho colto negli occhi di questa giovane parrucchiera una forza straordinaria capace di smuovere le montagne. Sempre con il sorriso sulle labbra, Rosa porta avanti il sogno di una vita con coraggio e abnegazione. Lavora tutto il giorno, tanto da godersi a malapena la piccola figlioletta e il marito che la sorregge tutte le volte che la stanchezza si fa sentire.
Rosa è una donna speciale.
Instancabile e piena di energie, è sempre alle prese con nuovi progetti.
Tra questi, anche tutto il lavoro di una vita. Quello che tra qualche giorno annuncerà a gran voce e che segna il passo del cambiamento tanto atteso.
Rosa ha iniziato a soli 12 anni ad inseguire i suoi sogni. La fatica, le rinunce e i sacrifici non l’hanno mai spaventata. Questa giovane parrucchiera non si è fatta scoraggiare dalle difficoltà che l’hanno assalita una dopo l’altra in tutti questi dieci anni.
Appena dodicenne, la giovane parrucchiera era una ragazzina.. Fu sua mamma ad accorgersi del suo talento, mentre le permetteva di trascorrere qualche ora presso un’amica parrucchiera. Quello che per Rosa era ancora una curiosità e una capacità che aveva nel sangue si trasformò presto in una passione che crebbe fino alle stelle.
Voglia di emergere, determinazione e capacità hanno condotto questa giovane parrucchiera ad avviare un salone tutto suo ad appena 24 anni. Contando solo sulle proprie forze e sui risparmi frutto di tante rinunce, Rosa ha presto conquistato la sua vetta che si è tradotta in opportunità di lavoro per alcune ragazze che oggi fungono da assistenti.
E’ persino riuscita ad entrare a far parte di BHC Puglia, un gruppo di professionisti che si occupa di tendenze moda all’interno di Farmaca International, l’azienda di cui ella è esclusivista per Taranto. In questo gruppo, Rosa è stata scelta insieme ad altri 8 colleghi tra 1500 candidati.
Che dire?
Davvero complimenti a questa giovane parrucchiera che ha saputo farsi strada in una città non certo facile
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter