Debutta il Servizio noleggio di monopattini elettrici a Taranto

Sono circa 300 i monopattini elettrici che è possibile noleggiare attraverso l’app BitMobility

Il Servizio noleggio di monopattini elettrici rientra nel piano di sharing mobility avviato da qualche tempo a Taranto.

La gestione è affidata a BIT Mobility che metterà a disposizione dei cittadini circa 300 monopattini elettrici che si potranno noleggiare attraverso l’app BitMobility.

Il  noleggio di monopattini elettrici fa parte del Progetto per lo svolgimento del servizio di micro mobilità nel Comune di Taranto a cui facciamo i complimenti.

Il servizio sarà disponibile tramite l’app BitMobility sia pagando 1€ di sblocco e 15 cent/min a ogni noleggio sia sottoscrivendo una formula di abbonamento.

Inserendo il codice promozionale TARANTOBIT alla prima registrazione, si potrà beneficiare di 15 minuti di corsa gratuita.

Le formule di abbonamento sono 3:

  1. UNBITABLE Monthly, abbonamento mensile con tariffa unica di 24,99 euro al mese; una soluzione che consente di beneficiare di 2 sblocchi al giorno (andata + ritorno) e di 60 minuti giornalieri, i minuti extra sono scontati al 50% così come gli sblocchi;
  2. Easy BIT, ideale per chi vuole concentrare l’uso in un’ora per fare tante commissioni: 5 euro per l’intero periodo e sblocchi illimitati;
  3. UNBLOCK, pacchetti che consentono sblocchi giornalieri e settimanali per chi vuole essere libero di usare il monopattino in qualsiasi momento.

Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top