Commercio, servizi e artigianato

Pasticceria Napoletana inaugura nuova sede con caffetteria partenopea a Taranto

La famiglia Ferrero festeggia 3 generazioni di maestri pasticceri napoletani a a Taranto con l’apertura di un nuovo locale arricchito di una caffetteria partenopea dov’è possibile degustare il famoso caffè con la cuccuma (come si faceva agli inizi del 1900 a Napoli) e lo speciale espresso con l’aggiunta di Nutella e di crema alla nocciola

Si è tenuta ieri 28 novembre 2018 l’inaugurazione della nuova sede della Pasticceria Napoletana a Taranto: la famiglia Ferrero ha voluto così festeggiare ben 3 generazioni di pasticceri giunti a Taranto nel lontano 1980.

Per l’occasione, Marco e Ugo Ferrero hanno raccontato la loro gloriosa storia, costellata di brillanti successi, iniziata con l’insediamento a Taranto del loro papà, maestro pasticcere napoletano che aveva sempre lavorato per le più prestigiose pasticcerie di Napoli.

In questo posto straordinario si rivivono i colori e i profumi della tradizione napoletana, grazie ad una grande opera di restyling architettonico.

Pasticceria Napoletana è diventato un luogo incontro, dove degustare l’ottimo caffè preparato con la cuccuma, secondo la tradizione che si celebrava nelle case partenopee agli inizi dell’Ottocento, e la grande novità dell’anno della famiglia Ferrero: l’espresso fatto con la crema di Nutella e di nocciola.

Il locale si presenta curato in ogni dettaglio: dal bancone riservato alle specialità dei dolci napoletani alla caffetteria artigianale dov’è possibile sedersi per degustare con calma ogni genere di bontà in compagnia di chi ci è più caro.

Pasticceria Napoletana è a Taranto in via Icco 8.
Visita il sito http://www.pasticcerianapoletanaferrero.it/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget