Pasticceria Napoletana inaugura nuova sede con caffetteria partenopea a Taranto

La famiglia Ferrero festeggia 3 generazioni di maestri pasticceri napoletani a Taranto con l’apertura di nuovi locali, arricchiti da una caffetteria partenopea

Si è tenuta qualche tempo fa l’inaugurazione della nuova sede della Pasticceria Napoletana a Taranto: la famiglia Ferrero ha voluto così festeggiare ben 3 generazioni di pasticceri giunti a Taranto nel lontano 1980.

Per l’occasione, Marco e Ugo Ferrero hanno raccontato la loro gloriosa storia, costellata di brillanti successi, iniziata con l’insediamento a Taranto del loro papà, maestro pasticcere napoletano che aveva sempre lavorato per le più prestigiose pasticcerie di Napoli.

In questo posto straordinario si rivivono i colori e i profumi della tradizione napoletana, grazie ad una grande opera di restyling architettonico.

Pasticceria Napoletana è diventato un luogo incontro, dove degustare l’ottimo caffè preparato con la cuccuma, secondo la tradizione che si celebrava nelle case partenopee agli inizi dell’Ottocento, e la grande novità dell’anno della famiglia Ferrero: l’espresso fatto con la crema di Nutella e di nocciola.

Il locale si presenta curato in ogni dettaglio: dal bancone riservato alle specialità dei dolci napoletani alla caffetteria artigianale dov’è possibile sedersi per degustare con calma ogni genere di bontà.

Qui dov’è possibile degustare il famoso caffè con la cuccuma (come si faceva agli inizi del 1900 a Napoli) e lo speciale espresso con l’aggiunta di Nutella e di crema alla nocciola

Pasticceria Napoletana è a Taranto in via Icco 8.
Visita il sito http://www.pasticcerianapoletanaferrero.it/

Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top