premio Alta Qualità a Messina Trasporti by Lorval srl

Messina Trasporti by Lorval srl è il simbolo a Taranto di una rinnovata imprenditoria alla cui base vi è rispetto per il cliente e per i propri collaboratori

Messina Trasporti by Lorval srl nasce dalla storica Messina Trasporti e Traslochi che, da più di 70 anni, ha dimostrato attaccamento al territorio e ai suoi valori. Con Lorval srl la vecchia azienda riprende il suo corso con più vigore e responsabilità nei confronti di collaboratori e clienti. Ad entrambi va il dovuto rispetto in fatto di sicurezza, soddisfazione e professionalità.

Con Lorval srl, Simona Castellaneta e Rino Valentini, proprietari dell’azienda, si sono impegnati in uno sforzo comune teso a garantire al cliente rapidità, attenzione, prezzi altamente competitivi e comprovata professionalità del personale. A quest’ultimo vengono garantite tutte le osservanze di legge per lavorare nella massima serenità. E’ assicurata inoltre una costante revisione dei mezzi per assicurare sempre il miglior servizio possibile.

Lorval dispone di un moderno parco mezzi composto da:

  • furgoni di grandi dimensioni con sponde idrauliche
  • elevatori esterni fino a 40 metri (12 piani) per il trasloco di appartamenti ed uffici
  • furgoni con moderne tecnologie per effettuare trasporti nazionali e internazionali in totale sicurezza

Con la sottoscrizione del disciplinare di comportamento proposto da Made in Taranto,  Lorval  ha voluto fare un ulteriore passo in direzione della crescita e del miglioramento continuo, tanto da meritare il premio di Negozio Alta Qualità. Detto disciplinare infatti vincola il negozio a verificare costantemente la sussistenza di determinate migliori condizioni a favore della clientela con notevoli ricadute positive sulla sua soddisfazione.

Lorval  si trova a Taranto in via Leonida da Taranto, 96 
Sito web: www.lorvaltrasporti.it
Telefono 0997399526

Il disciplinare Negozio Alta Qualità, la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.

Se vuoi saperne di più, utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top