Sconti anti-Covid per chi acquista auto: iniziative solidali a Taranto

Toccante iniziativa di una concessionaria di auto usate che propone non solo sconti e incentivi, ma anche tanta solidarietà per chi ha bisogno e per la costruzione di un ospedale

Dal 4 maggio, iniziano le iniziative e gli Sconti anti-Covid da parte di Rally Auto, nota concessionaria che propone auto usate con formula “Soddisfatti o Rimborsati” e speciale Garanzia Auto Scelta Sicura.

Chi deciderà di rivolgersi a questa concessionaria avrà la possibilità di avvalersi di nuovi incentivi sui prezzi già ribassati delle auto presenti in esposizione.

E non solo!
Oltre agli Sconti anti-Covid, la Concessionaria ha predisposto un piano solidale per venire incontro a chi ha bisogno: chi deciderà di acquistare un’auto presso Rally Auto contribuirà alla costruzione di un ospedale e a finanziare associazioni benefiche come la Caritas.

A conclusione dell’acquisto infatti, il titolare di Rally Auto, Giuseppe Martellotti, rilascerà ai suoi clienti un duplice attestato:

  1. Certificato di Garanzia Auto Scelta Sicura che ti permette di usufruire della formula “Soddisfatti o Rimborsati“, l’unico vero sistema in Italia a zero oneri per te che ti dà la possibilità di restituire l’auto qualora non ti dovesse soddisfare;
  2. Certificato di Solidarietà attraverso cui attestiamo che il tuo acquisto ha contribuito ad aiutare chi ha bisogno e a sostenere la costruzione di un ospedale.

Per saperne di più sull’iniziativa, clicca sul seguente link https://www.rallyautogroup.it/maxi-sconti oppure contatta direttamente la concessionaria al 3281818244.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.