Commercio e Servizi

Sconti anti-Covid per chi acquista auto: iniziative solidali a Taranto

Toccante iniziativa di una concessionaria di auto usate che propone non solo sconti e incentivi, ma anche tanta solidarietà per chi ha bisogno e per la costruzione di un ospedale

Dal 4 maggio, iniziano le iniziative e gli Sconti anti-Covid da parte di Rally Auto, nota concessionaria che propone auto usate con formula “Soddisfatti o Rimborsati” e speciale Garanzia Auto Scelta Sicura.

Chi deciderà di rivolgersi a questa concessionaria avrà la possibilità di avvalersi di nuovi incentivi sui prezzi già ribassati delle auto presenti in esposizione.

E non solo!
Oltre agli Sconti anti-Covid, la Concessionaria ha predisposto un piano solidale per venire incontro a chi ha bisogno: chi deciderà di acquistare un’auto presso Rally Auto contribuirà alla costruzione di un ospedale e a finanziare associazioni benefiche come la Caritas.

A conclusione dell’acquisto infatti, il titolare di Rally Auto, Giuseppe Martellotti, rilascerà ai suoi clienti un duplice attestato:

  1. Certificato di Garanzia Auto Scelta Sicura che ti permette di usufruire della formula “Soddisfatti o Rimborsati“, l’unico vero sistema in Italia a zero oneri per te che ti dà la possibilità di restituire l’auto qualora non ti dovesse soddisfare;
  2. Certificato di Solidarietà attraverso cui attestiamo che il tuo acquisto ha contribuito ad aiutare chi ha bisogno e a sostenere la costruzione di un ospedale.

Per saperne di più sull’iniziativa, clicca sul seguente link https://www.rallyautogroup.it/maxi-sconti oppure contatta direttamente la concessionaria al 3281818244.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget