In occasione della Festa Donna, il negozio di giocattoli naturali Fabula regala alla città un concerto che coinvolge grandi e piccini
Il concerto concerto in onore dei delle Donne e dei Bimbi di Taranto si terrà l’8 Marzo a Taranto presso il negozio di giocattoli naturali FABULA, in via Anfiteatro 92.
L’evento vede la collaborazione di un gruppo di giovanissime ragazze di Taranto, Massafra e Mottola che studiano al Conservatorio Paisiello di Taranto e all’Istituto Piccinni di Bari.
Il quartetto d’archi (tre violini e un violoncello) allieterà il pomeriggio dei tarantini con musica sia classica c he moderna grazie anche alla lungimiranza di Clara e Marilena, imprenditrici e titolari del negozio Fabula, specializzato in giocattoli naturali per bambini e primo Baby Pit Stop della città.
E’ un evento di grande portata artistica e culturale che denota elevata sensibilità e carattere in queste due donne che continuano a stupire la città con iniziative innovative e di spessore, con ricadute positive per il territorio che ne elevano lo spirito e l’immagine.
Obiettivo del concerto è dare ulteriore impulso allo sviluppo culturale della città e investire sui piccoli e giovani talenti tarantini.
Il concerto di quartetto d’archi inizierà a far vibrare le proprie corde alle ore 18.
All’evento sono invitati anche tutti i papà e le mamme che, per l’occasione, potranno portare con sè anche i loro piccoli. Questi ultimi saranno coinvolti in estemporanee polifoniche di maracas e tamburelli, per un momento di alta creatività.
Dunque, l’appuntamento è per l’8 marzo alle 18 a Taranto, in via Anfiteatro 92, presso il negozio Fabula.
E’ possibile prenotare chiamando allo 099 453 3947 oppure scrivendo a info@fabulataranto.it
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter