Masserie, frantoi oleari e cantine

Masseria Bagnara, il dolce incanto tra mare, pietre e quiete

a 2 km dal mare, Masseria Bagnara è la meta ideale per recuperare energie e vitalità tra storia, mare e verdi distese di ulivi, vigneti e campi di grano

Che dire? Un paradiso. Un paradiso di mondo illuminata dal sole di Puglia, quello stesso che riscalda la terra da cui provengono i coloratissimi fichidindia d’estate e le dolcissime clementine del Golfo di Taranto d’inverno. Quel sole che risplende sui campi di grano, facendone oro, vita.

Ad appena d km dall’azzurro mare, Masseria Bagnara è il risultato di un’accurata opera di recupero di un’antica dimora contadina, in cui emergono ancora con forza tutte le caratteristiche e i dettagli della tradizione e della storia dei luoghi.

Benvenuti, dunque nella Masseria Bagnara Resort & Spa.

Masseria Bagnara è dotata di SPA e piscina, dove è possibile prenotare un ampio ventaglio di trattamenti personalizzati avvolti da un’atmosfera di tranquillità e pace dei sensi. Dalla piscina, posta su un livello più alto rispetto alla corte, è possibile godere di panorami esclusivi e splendidi tramonti.

Visita il sito: www.masseriabagnara.it

Da non perdere assolutamente una visita alla cantina ricavata tra le rocce che compongono antichi pagghiari.

Completamente immersi nella natura, gli ospiti della Masseria Bagnara potranno godere di tutto lo charme e dei vantaggi di una vacanza all’insegna del benessere tout court, un’esperienza indimenticabile alla scoperta del gusto e della raffinatezza dei sapori tipici della tradizione pugliese.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Masseria Bagnara cantina

Top Reviews

Video Widget