Rigenerare pelle e capelli con la cosmesi naturale: trionfa il Made in Taranto

Rigenerare pelle e capelli con la cosmesi naturale: trionfa il Made in Taranto

Se fino a poco tempo fa le multinazionali la facevano da padrone, oggi finalmente trionfa la cosmesi naturale e biologica a base di prodotti di Puglia

Sembra di vivere un sogno.
Eppure i dati parlano chiaro: sempre più uomini e donne abbandonano i marchi tanto reclamizzati della cosmetica chimica mondiale e acquistano prodotti naturali e biologici.

E c’è di più: in tutto il mondo si registrano consistenti aumenti dei volumi d’acquisto di prodotti di bellezza realizzati a Taranto, le cui ricette sono sempre più green e rispettose della salute e dell’ambiente.

Un vero e proprio trionfo per la cosmesi naturale e biologica!

Il bello è che questo successo è 100% Made in Taranto, dovuto alla determinazione di due giovani imprenditori tarantini, titolari dell’azienda di produzione cosmetica La Mediterranee e proprietari della parafarmacia La Medifarma (a Taranto, in via Cesare Battisti 27). 

Recentemente, i due professionisti hanno anche dato vita ad un proprio blog che fornisce consigli e suggerimenti per curare la propria bellezza in maniera naturale: http://www.gliespertidellacosmetica.it

Quello della cosmesi naturale è un mercato in espansione, soprattutto se chi la produce possiede tutte le certificazioni e i macchinari per farlo con serietà e professionalità.

Migliaia di aziende parafarmaceutiche, hair stilyst, parrucchieri, centri benessere ed estetici ogni giorno si affidano a La Mediterranee per commissionarne la produzione di shampoo, creme di bellezza, detergenti e tanto altro a marchio proprio.

A caratterizzare ulteriormente i cosmetici La Mediterranee è il metodo basato sull‘utilizzo di prodotti biologici da agricoltura di Puglia, quali olio extra vergine di oliva e latte d’asina di Martina Franca.

Così, da oggi, sempre più uomini e donne si avvalgono della cosmesi naturale Made in Taranto per la cura di pelle e capelli.

Diversi sono i prodotti di bellezza, tra questi segnaliamo i cosmetici biologici all’olio extra vergine di oliva (Shampoo, Shower e Shower gel Olivo Bio ==> http://www.gliespertidellacosmetica.it/olivobio-cosmetici-olio-biologico-pugliese/) o al latte d’asina di Martina Franca (Shampoo, Shower e Shower gel Albalac ==> http://www.gliespertidellacosmetica.it/pelle-liscia-latte-asina/).

CREMA VISO ANTI AGE ALBALAC A BASE DI LATTE D’ASINA DI MARTINA FRANCA
Efficace dalla prima applicazione, ristruttura la pelle in profondità, migliora il tono e la compattezza cutanea restituendo vigore e tonicità alla pelle. Latte di Asina, Acido ialuronico e olii vegetali che garantiscono un effetto benefico nel tempo.

BAGNO SCHIUMA ALBALAC A BASE DI LATTE D’ASINA DI MARTINA FRANCA
Detergente delicato formulato con materie prime vegetali e Latte di Asina che preserva così l’equilibrio del mantello idrolipidico. Riduce i fenomeni di secchezza ed irritazione lasciando la pelle piacevolmente profumata. Adatto per bambini e adulti.

SHAMPOO ALBALAC A BASE DI LATTE D’ASINA DI MARTINA FRANCA
Esclusiva formulazione ricca e nutriente; il latte di asina dona brillantezza e volume ai tuoi capelli.

SHAMPOO NUTRIENTE CAPELLI TRATTATI OLIVO BIO
Le proprietà nutrienti dell’olio d’oliva e del fico mediterraneo esercitano un’efficace azione rivitalizzante e ricostituente sulla cheratina dei capelli conferendo loro lucentezza e morbidezza. Particolarmente indicato per capelli colorati, sfibrati e danneggiati dal sole. FORMULATO SENZA SLES.

LOZIONE IDRATANTE CORPO OLIVO BIO
Lozione dalle proprietà emollienti, nutrienti ed anti-ossidanti conferite dall’olio di oliva extravergine Pugliese e dall’elevato contenuto di polifenoli in esso presenti. L’azione sinergica della calendula biologica è responsabile dell’efficacia lenitiva su pelle sensibile e soggetta a couperose

SHOWER GEL NUTRIENTE OLIVO BIO
Formulazione a base di olio di oliva e bacche di Goji, dal rinomato potere antiossidante. Idrata e nutre la pelle in profondità difendendola dai radicali liberi dell’ossigeno e incrementando la resistenza delle cellule agli stress ossidativi esterni. FORMULATO SENZA SLES

Per maggiori informazioni, è possibile recarsi presso la parafarmacia Lamedifarma a Taranto in via Cesare Battisti 27 oppure chiamando al numero 0999943672

Per tutti coloro che possiedono la Taranto City Card sono previste agevolazioni e pacchetti riservati.
Clicca qui per prenotarla gratis ==> http://www.madeintaranto.org/taranto-city-card-agevola-residenti-turisti/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter