Commercio e Servizi

una luce per Taranto: apre il 1° concept store dedicato ad arredi e finestre

foto a cura di arch. Agostino De Felice

E’ una vera bomba di positività quella appena piovuta su Taranto e che di fatto rivoluziona il concetto tradizionale di casa, con una decisa impronta ecologica e di rispetto per l’ambiente 

12 febbraio 2020, nasce in terra di Taranto e, precisamente a San Giorgio Jonico, il primo concept store dedicato al mondo delle finestre,  dell’arredamento, in cui lasciarsi ispirare.

Il concept store firmato Windor è realizzato su due piani ed offre una panoramica completa di soluzioni in fatto di infissi, boiserie e arredi che non lascia nulla al caso e che proietta il visitatore in un mondo dinamico, trasversale e multi-sensoriale.

Da anni assistiamo allo sfacelo ambientale e imprenditoriale causato da 50 di sudditanza nei confronti di uno Stato poco equo e di un’industria obsoleta e inquinante.

Così, mentre si contano le disillusioni, c’è chi come Gianluca Caputo, lungimirante imprenditore, fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di Windor srl, con coraggio lavora senza sosta per offrire al territorio una nuova opportunità in chiave imprenditoriale ed economica fatta di bilanci chiari, differenziazione, lavoro, sviluppo, investimenti certi.

Questo concept store dedicato alla casa è il coronamento di un sogno per il quale Gianluca Caputo e tutto il suo staff hanno lavorato duramente per anni e che oggi stanno cogliendo i primi frutti in termini di crescenti sbocchi occupazionali, maggiori garanzie per i clienti e certezze durevoli in fatto di bellezza, benessere, comfort, risparmio energetico per le case dei pugliesi.

Il Concept Store di Windor è nella zona industriale di San Giorgio Jonico, contrada Baronia, via Amilcare Cipriani. Visita il sito www.windor.it
Info 0998110951

foto a cura di arch. Agostino De Felice

Appena si entra in questo posto straordinario, il vissuto personale è carico di fascino, un’immersione davvero glamour in un mare di proposte visive e materiali dedicate alla casa e a chi ricerca autenticità, estetica, esclusività e soprattutto originalità.

L’atmosfera che si vive in questo concept store supera ogni limite e genera una sensazione di benessere totale e di armonia che soddisfa ogni genere di bisogno fisico, edonistico, naturale ed esistenziale.

Grande attenzione all’ambiente e all’eco-sostenibilità è stata posta nella scelta dei materiali, frutto di scelte attente e responsabili, in nome del rispetto del futuro dei nostri figli e della Natura.

E non è tutto!
A completare un quadro dipinto dalla mano della perfezione, l’azienda ha messo in campo un sistema di garanzie efficaci che assicurano il risultato finale desiderato.

Denominato Finestre Senza Pensieri, questo incredibile quanto semplice concentrato di certezze pone il cliente nella condizione di ottenere un certo risultato e di mantenerne inalterato il valore nel tempo. Per saperne di più, consiglio di visitare il sito www.finestresenzapensieri.it

Più di ogni altra cosa, invito tutti a recarsi sul posto per visitare questa meraviglia dell’ingegno umano, frutto di esperienza, passione, imprenditorialità e soprattutto lungimiranza!

Il Concept Store di Windor è in via Amilcare Cipriani, nella zona industriale di San Giorgio Jonico (contrada Baronia), nei pressi di Fiorino ed Euromar.
Info: 0998110951 – www.windor.it

Top Reviews

Video Widget