Consigli per negozi e aziende

Taranto può diventare la California d’Europa

Non ci manca nulla per diventare in pochi anni la California d’Europa grazie alle nostre aziende. Ora la formula c’è ed è con Garanzia di Risultato

(foto di Giuliana Sardella)

Taranto ancora non ha conquistato il miglior rapporto tra alta qualità della vita e bassi costi della stessa. Mancano da cinquant’anni le infrastrutture, i collegamenti con le principali città turistiche, una certa cultura finalizzata al rispetto delle regole e un rapporto sano con il territorio.

Sul piano politico, Taranto è al centro delle questioni governative per la questione industriale che si appresta a voltare pagina, grazie a scelte che parlano di chiusura delle fonti inquinanti e di riconversione industriale.

La stabilità politica, i segnali incoraggianti del turismo, l’attenzione alla sicurezza, alla ricettività, al gusto estetico ne fanno una calamita naturale, soprattutto per coloro che non amano il caos e l’affollamento delle città tipicamente turistiche.

Taranto ospita negli ultimi anni diversi tipi di eventi: dal Medimex alla Spartan Race, dal Due Mari Wine Fest al Festival del Mediterraneo. Sono state occasioni che hanno spinto molti curiosi e persino gente del cinema a venire a conoscere la nostra città con risultati eccellenti dal punto di vista della loro risposta sul piano estetico, climatico e delle potenzialità turistiche.

Il clima mite, la gastronomia, l’architettura dei palazzi del borgo, la storia ultra-millenaria, il centro storico, le bellezze naturalistiche e paesaggistiche, le amene baie, il Mar Piccolo, i Citri e tanto altro incantano chiunque passi da qui.

Per troppi anni si è resa Taranto si è resa teatro di scontri sul piano politico ed economico, scaturiti da una grande e tenace volontà di cambiamento da parte di cittadini e associazioni che non accettano più un passato di industria che nega lo sviluppo turistico ad una delle più belle città d’Italia.

Taranto può diventare la California d’Europa, ma la politica ha tempi troppo lenti per fornire risposte urgenti al desiderio del vero Cambiamento auspicato dai cittadini.

E’ necessario ripartire dalle imprese, dalle aziende che compongono il suo tessuto produttivo.

Occorre rilanciare l’artigianato, il commercio e l’offerta turistica con un piano che metta in rete le rispettive realtà attraverso piani comuni d’investimento e una politica marketing specializzata che fornisca precise garanzie in fatto di risultati commerciali, già a partire dal breve termine.

Non è possibile attendere 5 o 10 anni per conoscere una nuova fase dello sviluppo.
Bisogna agire adesso.
E pretendere risultati immediati.

Per questo Made in Taranto ha creato l’esclusivo programma “IMPRENDITORI DI SUCCESSO IN 12 MESI CON GARANZIA DI RISULTATO“, una vera svolta per il territorio che ha bisogno di mietere i frutti del proprio impegno.

Imprenditori di Successo in 12 mesi è rivolto a Imprenditori dell’Artigianato (vino, ceramiche, olio, tessuti, monili, ecc), dell’Industria manifatturiera (aziende che producono beni rivolti al mercato B2C) e del Turismo (stabilimenti balneari, ristoranti, alberghi, masserie, ecc).

Clicca sul seguente link per conoscere tutti i Vantaggi della formula Marketing con Garanzia di Risultato particolarmente adatta per le aziende che ambiscono a diventare LEADER DI MERCATO, anche se vivono in un territorio difficile e i concorrenti fanno continui ribassi di prezzo » https://www.imprenditoridisuccesso.it/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

foto di Giuliana Sardella

Top Reviews

Video Widget