Commercio, servizi e artigianatoUltime news

Da oggi, un Autobus accompagna i turisti al mare di Taranto

0views

L’iniziativa è stata ideata e attuata dagli imprenditori tarantini titolari della nota struttura turistica “Canneto Beach”

Da 3 anni Made in Taranto aveva proposto ai principali stabilimenti balneari e agli albergatori di Taranto e provincia di istituire un servizio navetta turistico privato, ma, a parte un timido cenno di interesse, non aveva sortito alcunché.

A realizzare invece l’iniziativa ci hanno pensato i mitici titolari e persone di grande sensibilità e imprenditori illuminato, nonché proprietari del Canneto Beach, noto stabilimento balneare e complesso turistico ricettivo in Marina di Leporano.

L’iniziativa consiste nell’attivazione di un servizio navetta tramite autobus che, due volte al giorno, porta al mare i turisti che dimorano nei seguenti hotel:

» Albergo del Sole
» L’Arcangelo
» Akropolis
» Europa
» Plaza
» Daniela
» Mercure
» Baia d’Argento
» Histò

E’ una mossa astuta quanto lungimirante, considerando che i turisti vengono spesso a Taranto anche per il nostro splendido mare caraibico.

Perciò, a questi grandi uomini e donne va tutta la nostra stima e ammirazione e l’augurio che altri suoi colleghi seguano il suo esempio, contribuendo ancora una volta a rendere grande questa terra!

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter