Consigli per negozi e aziende

La Puglia pronta per diventare meta del turismo di lusso

Essere meta del turismo di lusso significa diventare destinazione esclusiva, autentica, unica; così la Puglia è pronta a fare il grande passo

Il turismo di lusso ed il wedding sono mercati che generano indiscussi vantaggi economici per il livello di spesa sul territorio della clientela alto-spendente.

Il lusso non è inteso come sfarzo, ma come esclusività, unicità e personalizzazione delle esperienze di viaggio che includono itinerari organizzati su misura.

Il turismo di lusso prevede che non sia più sufficiente che il turista visiti semplicemente un posto, ma si preoccupa affinché possa viverlo in modo esclusivo e riservato.

La Puglia guarda con sempre maggiore interesse ai turisti del turismo di lusso che, sebbene rappresentino una nicchia di mercato, costituiscono proprio per questo un investimento importante anche per il futuro della qualità dell’offerta turistica e dell’accoglienza in genere.

“La Puglia vuole intercettare sempre più turisti di alta gamma”, ha dichiarato l’Assessore all’Industria Turistica e Culturale della regione Puglia in occasione del workshop Travelux sul lago di Como, “E la Puglia si candida a questo ruolo perché in grado di offrire un ventaglio di proposte sempre più personalizzate e una esperienza di vacanza su misura, in una terra ancora autentica e al di fuori dei circuiti di massa”. 

Se hai una masseria, un ristorante, un albergo o una struttura turistico-ricettiva, scopri come avere tutte le carte in regola per cogliere anche tu questa meravigliosa occasione per il futuro ==> www.imprenditoridisuccesso.it

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget