Imprenditrice tarantina volitiva e determinata, Gaia sta offrendo un contributo determinante per la riuscita del progetto Taranto turistica
Titolare del Molo Sant’Eligio, Gaia è una tarantina schietta, brillante e ottimista, sempre con un grande sorriso sulle labbra.
Tutto questo nonostante le tantissime difficoltà di ogni giorno e i sogni che, di tanto in tanto, s’infrangono contro gli scogli della dura realtà.
Imprenditrice giovanissima e indefessa, da tempo si è messa a disposizione della città con grande spirito di abnegazione. Lo ha fatto per Taranto, per se stessa e per il futuro dei propri figli che qui dovranno vivere e studiare.
E’ da tempo immemore che Gaia di prodiga per il territorio con uno slancio tale da far impallidire i più blasonati autori del Cambiamento possibile. Lo fa spesso in silenzio, se non fosse per noi che, di tanto in tanto, la incoraggiamo a venir fuori.
E’ da un po’ che ve ne volevo parlare, ma ella è sempre un po’ ritrosa quindi fino ad ora non c’è stato modo di descrivere il suo fare che, soprattutto negli ultimi tempi, ha preso il sopravvento sul proprio lavoro. E così, sacrificio dopo sacrificio, è riuscita a metter su un castelletto di idee che oggi stanno trovando piena realizzazione.
Sono trascorsi anni da quando ebbi modo di conoscerla la prima volta.
Già da quel primo giorno, notavo nel suo sguardo quello slancio fatto di concretezza e magnanimità che contraddistingue i vincenti, coloro che osano nonostante tutto e tutti.
Così oggi festeggiamo Gaia Melpignano, grazie a cui Taranto sta entrando a pieno titolo nella fase della città turistica, con tanto di mappe, segnaletica stradale con indicazione dei principali monumenti e attrazioni storico artistiche. E poi, accoglienza con spettacoli di danza e musica, punti di informazione turistica e tanta tanta collaborazione con le aziende e i negozi della rete Made in Taranto.
Che dire?
Che siamo orgogliosi di lei!
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter