Giampiero Urselli è titolare della concessionaria auto Suzuki a Taranto: premio Alta Qualità per organizzazione, competenza, professionalità e cortesia
Giampiero rappresenta la seconda generazione; dopo la prematura scomparsa del padre, si è rimboccato le maniche e intrapreso, con coraggio e determinazione, un duro cammino imprenditoriale che, ad oggi, garantisce a Taranto posti di lavoro e reddito per diverse famiglie.
Ebbene, lui si chiama Giampiero Urselli ed è il titolare della concessionaria Eurovek Top Car che, da anni, ha l’esclusiva del marchio Suzuki per Taranto e provincia. A completare l’organizzazione in fatto di automobili, Eurovek Top Car comprende anche un’officina specializzata che garantisce da trent’anni assistenza plurimarche, compresa la stessa Suzuki.
Made in Taranto ™ ha deciso di premiare con il marchio Alta Qualità innanzitutto questo straordinario ragazzo e poi anche tutta la sua struttura che ha sottoscritto lo speciale disciplinare di comportamento, espressione della volontà di miglioramento continuo.
Eurovek Top Car si trova a Taranto in Via Alto Adige, 115
Sito web: www.eurovectopcar.com
Telefono: 0997353708
Il disciplinare Negozio Alta Qualità è la iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.
Se vuoi saperne di più, utilizza il seguente form di contatto:
[si-contact-form form=’1′]