il contributo di Made in Taranto per L’Isola che Vogliamo

Made in Taranto ha deciso di offrire il proprio contributo con la realizzazione di mappe itineranti che verranno distribuite in 20 negozi e fuori provincia

Taranto è una città che sonnecchia pur tra quache sobbalzo.

Taranto è la città che non ti aspetti tra le sue mille contraddizioni e le cento urla quotidiane che un po’ somigliano alla rabbia e un po’ alla voglia di rinascere. Fatto sta che, per fortuna, c’è chi,  nonostante tutto, riesce a far emergere il meglio di questo territorio.

Sono loro, i ragazzi de L’Isola Che Vogliamo, l’evento più colorato dell’anno in riva allo jonio in Città Vecchia.

L'Isola che vogliamo

Per questo, noi di Made in Taranto abbiamo deciso di sostenere questi ragazzi con un contributo economico di oltre venti negozi della nostra rete.

Quest’anno infatti Made in Taranto si occuperà della creazione e stampa delle mappe turistiche associate all’evento. Ne stamperemo circa 20.000 e le diffonderemo anche fuori la provincia jonica.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Il 2015 è l’anno di svolta per l’evento de L’Isola che Vogliamo. L’evento infatti si articolerà su cinque giornate (2, 5, 7, 9 e 12 agosto) e cinque temi: il 2 agosto “Musici e Santi”, il 5 “Il Sacro”, il 7 agosto il “Fronte Mare”, domenica 9 agosto “La Cava” e mercoledì 12 agosto le “Radici Vibranti”.

Ma di questo e di altro vi diremo di più prossimamente 😉
Nel frattempo, ecco i negozi della rete Made in Taranto che hanno contribuito alla realizzazione delle mappe turistiche:

Agenzia Viaggi Dondequiera

Climatec Caldaie & Climatizzatori, servizio Energy Check

Erboristeria Madre Natura

Vision Ottica Saracino Taranto via Liguria

Caseificio Vito Benedetto

Cian Service Serrande

Windor porte & finestre

Ar.De.Cò srl

Verde Oro Gioielli

Paul & Shark abbigliamento

Francesca Cellamare Alta Moda Sposa

Wind telefonia Taranto via Liguria

Bonbon et Chocolat

Fru Fru lingerie et plus

FP Parrucchieri

Ristorante Pizzeria Santa Caterina

Pizzeria Pub Aguaraja Park

Ristorante La Locanda Al Castello

Macelleria Di Cotte e Di Crude

Macelleria Camassa

Caseificio Milano Taranto viale Trentino

Panificio Magna Grecia

Bed & Breakfast La Manna (San Vito, Taranto)

Giacoia abbigliamento militare

Tursport

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.