grazie a Roberto De Lorenzo e a tanti cittadini di buona volontà, le mini olimpiadi sono un’occasione per divertirsi all’insegna di sport e natura
Domenica 28 maggio si tiene la terza edizione di Viva Cimino, vere e proprie mini olimpiadi organizzate da Roberto De Lorenzo, cittadino tarantino particolarmente attivo sul fronte dello sport, in stretta collaborazione con il Gruppo Sportivo della Polizia Locale.
Alle mini olimpiadi possono partecipare tutti gli appassionati, i professionisti e i dilettanti di ogni disciplina sportiva, senza limiti d’età. L’appuntamento è dalle ore 9 alle ore 12 al Parco Cimino.
Le società sportive coinvolte sono il Club Scherma Taranto, i Tritons Baseball Taranto, l’Asd Giovani Cryos, la Team Lerario di taekwondo, la Brasilian Ju Jitsu WCRA Taranto, il Karate Team di Vito Lippo; l’Asd Il Dragone di kung fu, il tiro con l’arco di Mario Lauria, l’Asd Scacchi, la Boxe Morrone e la Ludica Eternia.
Tra alberi, mare e profumi di pino, si terranno anche gare di freccette e pistola ad aria ed esibizioni di zumba, spinning, balli latino americani e capoeira.
Le mini olimpiadi saranno un’occasione magnifica per tutti i tarantini che vogliano trascorrere una giornata di puro divertimento misurando le proprie abilità in mezzo a tanti amici che lavorano per la rinascita di questa benedetta Città dei Due Mari.
Media partner dell’evento è TuttoSportTaranto.com, portale di informazione sportiva diretto da Matteo Schinaia.
Le mini olimpiadi hanno coinvolto anche le classi 3A, 3B e 3D dell’indirizzo Biologico Sanitario dell’Istituto “Maria Pia” di Taranto.
Appuntamento al Parco Cimino!