Punti di informazione turistica a Taranto? Ci penseranno i negozi

I punti di informazione turistica a Taranto saranno negozi, bar e ristoranti della Rete Made in Taranto: così l’utile si unisce al dilettevole

(la foto si riferisce alla campagna pubblicitaria della regione Puglia 2015)

E’ da tempo che stavamo progettando in tal direzione. Poi finalmente i tempi sono diventati maturi e il sogno si sta realizzando. Il complesso turistico ricettivo Tursport, il Molo Sant’Eligio, le aziende Windor (porte & finestre), Climatec (riqualificazione energetica), Paciulli Arredamenti, By Lorval Trasporti e Traslochi, abbigliamento Paul & Shark e tanti altri, tra circa 1 mese, apriranno le porte a turisti e visitatori curiosi di sapere cosa fare a Taranto in occasione del proprio soggiorno.
Il servizio di informazione turistica è supportato dalle agenzie viaggi di Taranto e Grottaglie, rispettivamente Dondequiera e Linda Viaggi.

I punti di informazione turistica offriranno a turisti e visitatori di Taranto e provincia un servizio quanto più capillare possibile in grado di render loro più piacevole e interessante la permanenza nel territorio ionico. Si comincia dagli itinerari turistici tematici già in corso di pubblicazione su www.mediterraneotour.it .
Il servizio verrà poi esteso anche a Ginosa e Laterza, i primi a collaborare con noi e a condividere gli obiettivi.

Si tratta di vera e propria informazione turistica diffusa per favorire la promozione del patrimonio artistico, culturale e storico e la valorizzazione di tutte le eccellenze di Taranto e provincia (Eno-gastronomia, Chiese, Lidi, Attrazioni turistiche, Artigianato, Benessere, Escursioni e tanto altro).

Così facendo, rafforzeremo gli strumenti d’informazione e accoglienza turistica già presenti e forniremo al territorio un servizio utile e gratuito.
L’iniziativa è inoltre supportata anche dal portale turistico www.mediterraneotour.it in corso di completamento. Il portale contiene itinerari turistici tematici, indicazioni utili e suggerimenti.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Possono candidarsi a diventare punti d’informazione turistica tutti i negozi, ristoranti, alberghi e bar di Taranto e provincia, purché associati a Made in Taranto e disponibili ad un periodo di formazione e verifica. Inoltre dovranno esporre in modo visibile nel locale il marchio distintivo in modo che da essere facilmente riconoscibili dai turisti, e dovranno mettere in vista materiali promozionali e turistici tra quelli già progettati e in corso di stampa. Dovranno essere pronti a fornire ai clienti turisti le informazioni turistiche basilari e promuovere le opportunità e i servizi della città e della provincia.

Per maggiori informazioni, compila il seguente form di contatto:
[si-contact-form form=’1′]

Con l’invio del messaggio, autorizzi automaticamente Made in Taranto al trattamento dei tuoi dati limitatamente alla presente iniziativa ed in base al D. Lgs. 196/2003

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.