Si è tenuta al Castello Aragonese la serata di beneficenza che conclude la serie di eventi sapientemente ideati e coordinati da una tarantina d’eccellenza
Lo scorso 21 Settembre, l’associazione Ei.Em.Eventi ha dato vita all’ultimo di una lunga serie di appuntamento con la storia e il gusto, Sapor di Storia, appunto..
La serata è stata organizzata al Castello Aragonese di Taranto: qui ben 4 chef che si sono sfidati a colpi di mestoli e padelle per una causa importante, la prevenzione.
La cena è stata improntata ad un menù pensato da quattro chef: Agostino Bartoli, Valentina De Palma, Tommaso Schiena, Marco Marinelli.
Il tutto condito da note musicali e tanta convivialità.
Parte del ricavato di questa serata di Sapor di Storia è stata devoluta alla LILT di Taranto, l’associazione che permette di accedere, in tempi brevi e a costi ridotti, a visite specialistiche e a diversi esami, nelle varie branche della medicina, attuando, così, le buone pratiche della prevenzione.
I miei complimenti dunque alla tenace Antonella Masella, presidente dell’associazione Ei.Em.Eventi, ideatrice e organizzatrice di Sapor di Storia, oltreché pazzamente innamorata della nostra città.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter