Attrazioni ed Escursioni

Sapor di Storia, l’evento che, tra gusto, musica e racconti, riscopre il bello di Taranto

foto di Cosimo Polignano

Si è tenuta al Castello Aragonese la serata di beneficenza che conclude la serie di eventi sapientemente ideati e coordinati da una tarantina d’eccellenza

Lo scorso 21 Settembre, l’associazione Ei.Em.Eventi ha dato vita all’ultimo di una lunga serie di appuntamento con la storia e il gusto, Sapor di Storia, appunto..

La serata è stata organizzata al Castello Aragonese di Taranto: qui ben 4 chef che si sono sfidati a colpi di mestoli e padelle per una causa importante, la prevenzione.

La cena è stata improntata ad un menù pensato da quattro chef: Agostino Bartoli, Valentina De Palma, Tommaso Schiena, Marco Marinelli.

Il tutto condito da note musicali e tanta convivialità.

Parte del ricavato di questa serata di Sapor di Storia è stata devoluta alla LILT di Taranto, l’associazione che permette di accedere, in tempi brevi e a costi ridotti, a visite specialistiche e a diversi esami, nelle varie branche della medicina, attuando, così, le buone pratiche della prevenzione.

I miei complimenti dunque alla tenace Antonella Masella, presidente dell’associazione Ei.Em.Eventi, ideatrice e organizzatrice di Sapor di Storia, oltreché pazzamente innamorata della nostra città.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

foto di Cosimo Polignano
foto di Cosimo Polignano
foto di Cosimo Polignano

Top Reviews

Video Widget