Taranto ospita BTM, il più grande evento internazionale dedicato al turismo

Attese 20.000 persone a Taranto. Saranno presenti 180 espositori e oltre 300 aziende provenienti da tutta Italia. BTM rappresenta un’importante occasione per  scoprire la offerta turistica nazionale, avviare virtuose collaborazioni e fare business.

La nuova edizione della BTM si presenta con un ricco programma di incontri tra gli operatori delle nuove frontiere del turismo basato sulla sostenibilità.

Taranto, la città dei due mari è la destinazione che vede BTM al centro della sua recente storia di rilancio post-industriale.

Un chiaro segnale che si intreccia con i contenuti portanti della nuova edizione dell’evento.
E’ il segnale della ripartenza dell’incoming.

L’evento si svolgerà dal 6 al 9 aprile 2022: tre giorni di incontri, esposizioni, workshop, convegni e focus e una sezione tematica dedicata al turismo wedding.

Le sedi saranno quelle del circolo Ufficiali di Taranto, del circolo Sottufficiali di Taranto e del Teatro Orfeo.

Si tratta di uno degli eventi dedicati al turismo che da anni riunisce in Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali.

180 espositori e oltre 300 aziende provenienti da tutta Italia. BTM rappresenta un’importante occasione per  scoprire la offerta turistica nazionale, avviare virtuose collaborazioni e fare business.

Il circolo Ufficiali ospiterà le aree Expo, il workshop di destination management BTM Lab, la sezione tematica dedicata al turismo wedding BTMinLove e le sale conferenze dove si svolgeranno eventi, workshop e focus di approfondimento.

Il circolo Sottufficiali sarà invece la sede della sezione tematica dedicata al turismo enogastronomico BTMgusto e degli incontri B2B tra buyer e seller.

Il Teatro Orfeo, infine, ospiterà la Main Hall della parte convegnistica e di formazione con i principali eventi attesi dal pubblico.

BTM 2022 è un vero e proprio faro di attrazione per il turismo incoming in Puglia e nel sud Italia. Un’opportunità anche per operatori esteri e giornalisti di settore di scoprire da vicino una terra che ha tanto da raccontare.

Ci aspettiamo grande partecipazione anche da parte delle aziende turistico-ricettive della provincia jonica. Ci piacerebbe vederle coinvolte in prima linea con propri stand, pronte ad aggredire il mercato con quel brio che caratterizza i veri tarantini!

Le aziende interessate a partecipare possono richiedere maggiori informazioni compilando il seguente modulo di contatto:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top