6 imprenditori uniti per garantire soluzioni per la casa integrate

Si chiama Casa Smack il network di imprenditori Made in Taranto che offre soluzioni per la casa integrate in chiave di riqualificazione energetica

Eccoli i sei imprenditori Made in Taranto che hanno dato vita alla rete di imprese Casa Smack

Casa SmackLa rete è stata costituita mediante redazione di contratto di rete, costituzione del comitato di gestione e determinazione del programma di attività marketing e commerciale su base trimestrale. La gestione della rete di imprese è stata affidata allo studio di consulenza marketing e web marketing Crea Valore.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Casa Smack promette notevoli vantaggi per tutti coloro che hanno bisogno di rivolgersi a professionisti competenti e di lunga esperienza per risolvere una volta per tutte i tanti problemi della casa connessi a impianti, infissi, arredamenti, efficienza energetica, climatizzazione, riscaldamento, trasporti e traslochi.

Le aziende coinvolte nella Rete di imprese infatti vantano una presenza storica nel mercato e numerosissimi clienti soddisfatti e fidelizzati. stata costituita grazie all’esperienza  di 7 aziende specializzate nei settori dell’arredamento, dell’efficienza energetica e acustica e dei trasporti.

Casa Smack garantirà interventi che privilegiano comfort abitativo, minor consumo energetico, sicurezza e di una eco-sostenibilità a 360° abbinata alla sicurezza delle prestazioni legate ai trasporti e traslochi, agli impianti termici, elettrici e domotici. A tutto ciò si affianca uno staff di consulenti della progettazione accreditati e riconosciuti nel settore da enti come CasaClima.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

I principali vantaggi per i clienti si traducono in considerevoli risparmi sul fronte dell’efficienza, dell’efficacia delle soluzioni fornite e dell’impeccabile servizio di assistenza post-vendita che macina consensi ormai da anni. I vantaggi si basano anche sull’integrazione della filiera produttiva, commerciale e finanziaria, con lo scopo di fornire al cliente le soluzioni più ampie e concrete in fatto di casa. Non è escluso che nei prossimi mesi la rete possa estendersi anche ad altre imprese, comprese banche e istituti di credito.

Ecco il sito: www.casasmack.it
E la pagina Facebook da poco avviata: www.facebook.com/Casa-Smack-534853183338630/timeline

Per maggiori informazioni:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top