Si chiama Claudio Maria Laruccia il designer che, a Taranto, ha introdotto un innovativo concetto di bijoux alla portata di tutte le tasche!
Ha appena 28 anni il designer che sta letteralmente rivoluzionando la percezione di valore del bijoux che, da semplice accessorio, anela a diventare elemento distintivo e caratterizzante della persona.
Claudio Maria Laruccia è laureato in architettura e design industriale.
Insieme alla madre, Tiziana Loscialpo Ramundo, ha aperto un bellissimo negozio nel cuore del Borgo Umbertino, a Taranto in via Nitti 45. Non un semplice negozio ma un concentrato di proposte innovative sul tema del personal look in cui predomina una nuova visione del gioiello e del bijoux.
Infatti, i suoi oggetti non sono bijoux ma veri e propri monili di pregio, alla cui base vi è una ricerca instancabile verso la qualità assoluta. L’idea ha preso spunto dall’arte che Claudio Maria Laruccia studia e coltiva per professione. L’idea si è subito tramutata in una originale realtà fatta di gioielli liberamente ispirati all’arte barocca. Alcuni richiamano da vicino addirittura antichi splendori come gli Ori di Taranto, questi ultimi già pronti in laboratorio e che presto troveremo in commercio.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
I monili soddisfano ogni tipo di richiesta. Sono due le linee proposte: I Classici e I Moderni. In entrambi i casi, i monili sono prodotti con materiali anallergici e realizzati con argento rodiato e garantiti da certificato di qualità. Questi innovativi bijoux sono il frutto di creative elaborazioni che vedono spesso insieme pietre, smeraldi, rubini e diamanti, questi ultimi ottenuti con soluzioni tecnologiche avanzate. Altri sono realizzati con materiali in pregiata seta.
La cosa ancor più bella è che questi bijoux soddisfano i gusti più esigenti ed il costo è alla portata di tutti.
Provare per credere.
Claudio Maria Laruccia vi aspetta a Taranto in via Nitti 45.
Tel 3333249359
www.tizianaellebigiotteria.it