Ecco i Negozi amici: insieme per un nuovo Futuro!

Negozi amici sono anche ristoranti, agenzie viaggi, alberghi, B&B, strutture sportive e tanti altri che lavorano per ricostruire una nuova speranza!

Sono tempi duri!
Tutto il territorio di Taranto e provincia sta vivendo un momento di grande apprensione circa il futuro che ci aspetta. Passeggiando tra le vie del borgo, ti sarai sicuramente accorto di quanto in salita sia la strada che ci conduce a quel futuro. Il fatto che tanti negozi stiano chiudendo è uno dei segnali di un grande sconvolgimento in atto.

Da sempre, quando si alle porte di una nuova epoca, grandi cataclismi si sono susseguiti fino a generare veri e propri sconvolgimenti nella vita di tutti. D’altronde, anche la crosta terrestre è in continuo movimento. I terremoti ne sono il più chiaro segnale.

Vuoi conoscere il futuro?
E’ sufficiente scrutare il passato.
E’ proprio guardando al passato che si scorgono le rivelazioni del futuro.
Persino il Pianeta Terra in origine era una palla di fuoco. Poi, grandi sconvolgimenti ne hanno fatto una terra ricca di risorse e di bellezze.

Noi dobbiamo guardare a Taranto come ad una palla di fuoco, in cui regna un’enorme confusione.
Ma non dobbiamo limitarci ad osservare rimanendo immobili. Dobbiamo essere artefici del nostro destino, lavorando sodo per trasformare questa città in un’oasi di pace, economia e bellezza per le generazioni future.

Made in Taranto ® lavora per restituire dignità al nostro futuro.

Made in Taranto è formata da imprenditori, commercianti, professionisti e artigiani che hanno unito le forze per lavorare in direzione della Rinascita con idee e progetti di sviluppo nei settori del Turismo, del Commercio, del Sociale e dell’Alta Qualità.

Taranto è una città alle prese con mille problemi che però possono essere analizzati e affrontati con azioni, idee e progetti che investono tutti gli ambiti della vita dei suoi cittadini facendo leva sul lavoro di squadra e sulla forza della coesione. Se vogliamo progettare il Cambiamento, dobbiamo fare leva sul bisogno di stare insieme e di ripensare il modello di vita economico, ambientale e sociale che attualmente ci caratterizza.  Per questo sentiamo fortemente il bisogno di ri-unire cittadini, negozi, imprese, artigiani e professionisti attorno ad una nuova speranza che si chiama, appunto, Cambiamento.

La prima cosa da fare è intanto sostenerci e aiutarci tra noi. Noi che lottiamo ogni giorno per costruire una nuova speranza, senza scudi e senza lance. Ma solo con l’amore ed il lavoro duro proteso verso la Rinascita. Una Rinascita autentica, in cui proliferi la condivisione, lo slancio verso un futuro sostenibile e l’attenzione a chi è stato meno fortunato.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Chi si unisce a Made in Taranto ® ritrova una nuova carica, un nuovo sostegno, fatto di concretezza, qualità, amore e rispetto per il prossimo. Chi si unisce a noi ha la straordinaria opportunità di partecipare alla Ricostruzione di una nuova Speranza per i nostri figli in un mondo che oggi sta facendo di tutto per auto-distruggersi.

Perciò, chi si unisce a Made in Taranto ® sa di essere un privilegiato.
I Negozi amici nascono con questo proposito. Non sono solo negozi, ma anche artigiani, professionisti, ecc.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top