arrivano le librerie negli ospedali di Taranto e Castellaneta

Le librerie negli ospedali sono in tutto quattro e sono un’iniziativa di Mister Sorriso – Volontari della Gioia

(Photo Credits: www.nonsprecare.it)

L’iniziativa, denominata Leggi libera-mente, consiste nella donazione di quattro librerie agli ospedali di Taranto, Ss. Annunziata e G. Moscati – Nord, e all’ospedale di Castellaneta.

Venerdì 22 gennaio 2016 vi sarà la doppia inaugurazione nei due ospedali. Le librerie saranno già operative in quanto dotate di numerosi libri che allieteranno la permanenza nei reparti di oncoematologia e dialisi.
I libri sono stati donati dalle librerie Mandese e Ubik di Taranto, IM@N di Massafra, dall’associazione NoiCiProviamo e da altri generosi sostenitori.

I testi, selezionati con cura in funzione della loro destinazione, potranno essere utilizzati come all’interno di una normale biblioteca, per cui potranno essere presi liberamente in prestito e poi restituiti.

Fatti i doverosi complimenti all’Organizzazione di Volontariato ONLUS Mister Sorriso – Volontari della Gioia e alla Fisac Cgil – Taranto per la splendida iniziativa, non possiamo che essere onorati di avere concittadini di tale sensibilità e cultura.

Ci auguriamo che anche altre associazioni, compresa la nostra, voglia contribuire allo sviluppo di tale idee, sostenendola oppure ampliandola in altre sedi. E’ un gesto che costa poco e dona tanto. Al cuore e alla mente.

Altre informazioni è possibile reperirle sul sito di Mister Sorriso: www.mistersorriso.it 

A volte basta poco, che ce vo’?

 Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.