Assistenza Giovani: consulenza gratuita agli under 30 per progetti d’impresa

Il programma Assistenza Giovani è rivolto a tutti gli under 30 disoccupati di Taranto e provincia che intendano fare impresa

(in foto: Gaia Melpignano, titolare Molo Sant’Eligio)

Sappiamo che tantissimi giovani abbandonano la propria terra natia perché scoraggiati e affranti da un Sistema illogico che non li aiuta. I più temerari provano a farsi spazio tra la giungla delle opportunità, salvo poi lasciarsi scoraggiare dalla mole dei costi che li costringe a far nulla.

Il programma Assistenza Giovani è il servizio offerto gratuitamente da Made in Taranto in collaborazione con lo studio di consulenza  Digida srl Divisione Crea Valore. E’ rivolto ai giovani di età compresa tra 18 e 30 anni, residenti nella provincia di Taranto. Il servizio è disponibile solo per coloro che abbiano già una precisa idea d’impresa.
Il programma comprende:

  • orientamento su opportunità correnti
  • guida alla progettazione d’impresa
  • assistenza telefonica e via Skype su progetti già avviati (utenti associati)
  • assistenza a domicilio per soggetti che non possono deambulare a causa di gravi impedimenti fisici

Per coloro che si associano a Made in Taranto versando una quota annuale pari a € 50,00, sono previste anche agevolazioni e sconti presso tutta la rete dei consulenti, negozi e imprese associate per tutto l’anno.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Il programma Assistenza Giovani è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, nel senso che le richieste potranno essere formulate in ogni momento. L’assistenza telefonica e/o via Skype sarà attiva esclusivamente su richiesta e appuntamento ogni lunedì mattina dalle ore 9.30 alle 11.30. L’assistenza a domicilio è un servizio attivo su prenotazione fornito solo nei comprovati casi di impedimenti fisici che ne impediscano la deambulazione. L’assistenza telefonica e/o via Skype è disponibile solo per utenti associati a Made in Taranto.

Per richiedere il servizio, registrati utilizzando il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Con l’invio del messaggio, autorizzi automaticamente Made in Taranto al trattamento dei tuoi dati limitatamente alla presente iniziativa ed in base al D. Lgs. 196/2003

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top