Storico accordo tra Torrefazione Salento e B&B Madam di Faggiano: un plauso a questi due giovani imprenditori che così dimostrano tutto il proprio rispetto per la propria terra
Offrire ai propri ospiti solo caffè artigianale tarantino è il primo vero passo in direzione di un’autentica promozione territoriale.
E’ un accordo tra due micro imprese, in particolare tra due giovani che hanno scelto la strada della qualità e della promozione turistica (così come andrebbe fatta da tutti gli altri).
Il caffè artigianale tarantino è prodotto da Torrefazione Salento, un’azienda fortemente in crescita che si sta facendo apprezzare per la grande qualità della propria offerta, ben lontana dalle logiche industriali.
A tal proposito, trovi maggiori informazioni sul sito https://www.torrefazionesalento.com/
Dall’altro lato, c’è un altro giovane imprenditore: Daniele, titolare del B&B Madam, a Faggiano, in provincia di Taranto. Non solo camere confortevoli e un ampio giardino sempre verde, ma anche grande senso dell’ospitalità e dell’accoglienza.
Mi piace un sacco questo accordo.
Non è solo una questione di Marketing, ma di amore per una terra da 50 anni ostaggio della Grande Industria.
Mi spiego meglio: il titolare del B&B avrebbe potuto scegliere marchi industriali locali, invece NO!
Ha preferito puntare sul valore dell’artigianalità.
Un modo come tanti per tutelare il patrimonio di conoscenze e tecniche antiche che, grazie a giovani volenterosi e determinati, si rinnova spianando la strada verso un futuro migliore, in salsa di marketing territoriale.
Vuoi essere aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter