Attrazioni ed Escursioni

Il mare negli occhi e i piedi nella sabbia: quando la cena è sulla spiaggia

Ecco il primo vero ristorante a due passi dal mare, in cui è possibile cenare nutrendosi anche d’azzurra bellezza e dei profumi del Mediterraneo

Se hai sempre desiderato prenotare una cena sulla spiaggia, ora il sogno diventa una fantastica realtà.

L’iniziativa è de El Cohiba 59 il ristorante e lido balneare a Marina di Pulsano che quest’anno ci sta ammaliando con le sue continue sorprese ispirate alla bellezza e al gusto.

La cena sulla spiaggia è possibile per tutti ma occorre prenotare con largo anticipo perché, a quanto pare, è un desiderio di molti. 

I fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi un tavolo potranno godere della famosa ora blu e gustare i sapori dell’autentica cucina pugliese.

I menu sono à la carte e propongono piatti della cucina mediterranea. 
Re incontrastato della cucina è il pesce locale pescato all’amo, accompagnati dai vini delle terre delle gravine e del Salento.

Visita il sito de El Cohiba 59 ==> www.elcohiba59.it

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Consiglio di chiamare ai numeri 099 533 3057 – 392 0707979 – 333 4058361. Se non doveste riuscire a prendere la linea O il telefono dovesse squillare a vuoto (per via dell’avviso di chiamata e delle linee sovraccariche), suggerisco di visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/elcohiba59/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget