Attrazioni ed Escursioni

Le Cene in Terrazza: tornano profumi e sapori di un tempo in collina

Meravigliosa iniziativa questa de Le Cene in Terrazza, un modo nuovo ed originale per degustare in collina le prelibatezze pugliesi, preparate proprio come le facevano le nonne

Le Cene in Terrazza si tengono in masseria Amastuola: il primo appuntamento è previsto per il prossimo venerdì 21 giugno 2019.

Circondati dalla bellezza millenaria di un luogo ricco di storia (proprio qui, infatti, 2.700 anni fa si rifugiarono i greci per fondare l’antica Taras, dopo essere approdati nella baia di Saturo) e dal fascino di una masseria del 1500 d.C. sapientemente restaurata, sarà l’occasione per gustare le prelibatezze della tradizione pugliese, cucinate come una volta.

I vini biologici Amastuola accompagneranno le pietanze dal gusto semplice e curato in ogni dettaglio, grazie alle sapienti mani della chef della masseria, sempre più apprezzata da una moltitudine di ospiti italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo.

Le Cene in Terrazza regaleranno grandi suggestioni e incanti che promettono di farvi trascorrere momenti di ineguagliabile relax e piacevolezza.

Consulta il Menu e la proposta per la serata del 21 giugno prossimo ==> https://www.amastuola.it/it/evento/cene-in-terrazza/

INFO 099 990 80 25
masseria@amastuola.it

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget