Proposte

E’ pronta la prima newsletter turistica dedicata a Taranto in lingua inglese

foto di Dino Spino

Richiedi GRATIS e contribuisci a diffondere la newsletter turistica Made in Taranto: mare, masserie, castelli, masserie, natura, eno-gastronomia, shopping e tanto altro

(foto Dino Spino)

Per tanto tempo ho riflettuto a lungo sul bisogno di una newsletter turistica in lingua inglese in grado di narrare le bellezze di una terra meravigliosa e, per certi versi, ancora poco conosciuta a chi vive all’estero.

Purtroppo il poco tempo a disposizione mi hanno costretto a rimandarne la realizzazione. Finché, alcune settimane fa, mi sono tornate in mente le parole dei numerosi tutisti stranieri che hanno messo piedi in questa terra.. lovely..lovely.. la sorpresa e l’entusiasmo che ho potuto scorgere negli occhi di quelle persone hanno costituito in me il giusto sprone per dar vita a questo progetto.

Ne ho così subito parlato con alcuni imprenditori che sembrano aver colto la palla al balzo anche per promuovere correttamente le proprie attività e divulgare un nuovo modo di fare turismo, frutto della combinazione di più fattori: natura, masserie, mare, escursioni, divertimento, shopping, arte, cultura e sport.

E’ nata così la prima newsletter turistica Made in Taranto in lingua inglese che racconta le sue bellezze in tutte le sue sfumature.

Non solo castelli e natura, ma anche e soprattutto emozioni, buon cibo, avventura, divertimento, benessere, enogastronomia, percorsi inediti e piccole scoperte.

La newsletter turistica Made in Taranto sarà distribuita sia on line che off line attraverso le imprese del territorio che aderiranno al progetto.

La linea editoriale è già tracciata: ogni numero conterrà una visita a luoghi, cucine, botteghe di artigianato, masserie, cantine e frantoi.

Proporrò anche attrazioni turistiche immerse nella natura o a bordo di catamarani e barche a vela. Rivelerò nuovi angoli di paradiso navigando a bordo di canoe e dieciremi.

Racconterò una Taranto che in molti ancora non conoscono, a cominciare dai delfini che qui ogni anno si recano per riprodursi.

La newsletter turistica abbraccerà gli argomenti più disparati. Anche lo shopping sarà al centro della sua attenzione con preziosi consigli e tutte le novità dei settori casa, abbigliamento, calzature, accessori.

Visiterò gli artigiani dei borghi della provincia per raccontarvi le loro storie, i loro manufatti e le idee per rendere ancorò più preziose e originali le vostre case. Andrò alla scoperta di nuovi sapori, tra ristoranti, panifici, pasticcerie e cioccolaterie.

Fotograferò per voi il meglio di queste terre. Con la speranza che mi aiutiate a diffondere tutto il bello e il buono che c’è.

Compila il seguente form per Prenotare e Ricevere GRATIS il primo numero della newsletter turistica Made in Taranto in lingua inglese! Riceverai anche le migliori proposte di masserie, agriturismi e strutture ricettive del territorio per trascorrere un soggiorno in terra jonica all’insegna della Grande Bellezza!

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget