Un amico e un consulente: è questa la sintesi dopo aver conosciuto Nicola Russo, titolare del negozio ‘Cose Da Muro”, a cui abbiamo consegnato il nostro Premio Alta Qualità
Cose da Muro nasce dalla passione e dallo spirito imprenditoriale di Nicola Russo che, da oltre trent’anni specializzato nella fornitura, nella posa in opera e nella vendita di carte da parati, tende, accessori, parquet. Nicola ti accoglie con i suoi modi gentili e ti sorprende con la sua grande capacità di guidarti tra le mille idee per conferire quel tocco di personalità e stile inconfondibile alla tua casa.
Ma Cose da Muro non è solo un negozio come tanti. E’ la sintesi perfetta tra un amico e un consulente sempre a disposizione per aiutarti con viva partecipazione consigliandoti per il meglio. Il lavoro di Nicola è una vera e propria missione. Lo capisci dalla sua disponibilità infinita, dalla sua capacità di ascolto, dalla sua empatia. In questo negozio senti il profumo della bellezza condito dal senso di sicurezza offerto da livelli di assistenza al top. Ed in effetti, sia prima che dopo aver acquistato i suoi prodotti, Nicola è una persona eccezionalmente presente in tutte le fasi del cantiere-casa.
Made in Taranto ha inteso premiare il negozio Cose da Muro con il riconoscimento Negozio Alta Qualità; in tale occasione,Nicola Russo ha sottoscritto il disciplinare di comportamento con il quale si impegnano ad elevare ulteriormente lo standard di qualità e di offerta al cliente.
Cose da Muro si trova a Taranto in via Crispi 37
Sito web: Cose da Muro
Telefono 3335619996
Il disciplinare Negozio Alta Qualità è la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.