Di Cotte E Di Crude: a Taranto, i fratelli Andriani fanno la Ri-Evoluzione

Di Cotte E Di Crude riapre a Taranto con un nuovo store dedicato a carni pregiate, salumi e Prodotti Tipici fatti a mano e di Alta Qualità

I fratelli Andriani fanno la Ri-Evoluzione a Taranto con un rinnovato Store e un’accurata selezione di prodotti di alta qualità fatti a mano! Proprio ieri, 23 agosto 2016, hanno inaugurato la nuova sede del negozio carni Di Cotte E Di Crude. Così, dal lontano 1952 in cui Francesco e Giuseppe Andriani iniziarono l’attività di macellai nella Città Vecchia di Taranto, i tre fratelli hanno ridato slancio ai propri investimenti, puntando tutto, ancor più di prima, all’Alta Qualità, all’eccellenza artigianale, alla freschezza del prodotto e all’accurata selezione delle materie prime.

Il tradizionale negozio Carni Di Cotte E Di Crude con sede a Taranto in via Lucania, dopo alcune settimane di pausa occorsi per dar seguito ai lavori di ristrutturazione, ha riaperto al pubblico tra gli applausi e gli entusiasmi dei numerosi amici e clienti, accorsi per darne il benvenuto.

Di Cotte E Di Crude è la storica azienda tarantina che, dal 1952, è specializzata nella lavorazione artigianale di carni provenienti da allevamenti controllati. La conservazione della lunga tradizione di famiglia è oggi onorata da Egidio, Luigi e Giuseppe: tre uomini con competenze diverse che, insieme, hanno dato vita ad un’organizzazione produttiva e commerciale che regala certezze di genuinità, freschezza e sicurezza al consumatore finale.

Le Carni sono disponibili nei tagli tradizionali come la fiorentina di manzo, la costata, i filetti tenerissimi, il pollame e la cacciagione. La novità più grande è data dalla produzione artigianale di salumi e insaccati come salami e capocolli tipici della tradizione tarantina. La produzione avviene in ambienti protetti e avvalendosi di moderni macchinari le cui attività si svolgono sotto gli occhi dei propri clienti.

Non manca la gastronomia d’asporto che da anni delizia i palati esigenti dei suoi clienti con gustose specialità già pronte da mangiare.

Da 3 anni, inoltre, questo negozio si fregia del Premio Alta Qualità Made in Taranto, grazie ad un ulteriore impegno intrapreso dai fratelli Andriani con la sottoscrizione del disciplinare di comportamento in direzione della crescita e del miglioramento continuo. Detto disciplinare infatti vincola Di Cotte E Di Crude a verificare costantemente la sussistenza di determinate migliori condizioni a favore della clientela con notevoli ricadute positive sulla sua soddisfazione.

Di Cotte E Di Crude si trova a Taranto in via Lucania 10
Sito web: www.dicottedicrude.net
Telefono 0997302019

Il disciplinare Alta Qualità è l’iniziativa di Made in Taranto con cui s’intende identificare tutte le aziende che si impegnano a rispettare una serie di principi in campo etico, commerciale e morale.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top