Cover Tech nasce nel 1999 da un’idea di Renato Perrini e Alessandro Marangi che, insieme, danno vita al progetto imprenditoriale che ha sconvolto l’edilizia
Cover Tech srl è la giovane azienda specializzata in lavori di impermeabilizzazione e coibentazione di strutture civili e industriali. In particolare, si occupa di coperture, genio civile, piscine attraverso un servizio integrato di progettazione ed esecuzione del lavoro comprensivo di assistenza nel tempo. L’azienda lavori con prodotti garantiti di alta qualità: manti sintetici, guaine bituminose, prodotti elastomerici e malte speciali sono selezionati con cura, privilegiando fornitori accreditati e certificati.
Sono trascorsi quasi diciotto anni da quando due coraggiosi imprenditori, Sandro Marangi e Renato Perrini. hanno fondato Cover Tech, un’azienda che oggi annovera oltre quindici persone nel proprio organico. Sandro e Renato provengono entrambi dal settore delle impermeabilizzazioni: il primo vanta un’esperienza pluriennale maturata come direttore tecnico di imprese di posa in opera a livello nazionale. Il secondo era già titolare di azienda impegnata su diversi fronti dell’edilizia. Il destino li ha fatti incontrare. Il destino li ha resi leader nel settore delle impermeabilizzazioni.
Cover Tech opera nel settore delle impermeabilizzazioni e delle coibentazioni a livello nazionale ed estero; dopo appena diciassette anni di onorata attività, ha riscritto le regole dell’edilizia nel campo, improntando il lavoro sui valori della qualità totale. Ma non è tutto. La consolidata grande esperienza in fatto di posa in opera, cantieristica e progettazione ha decretato il conclamato successo di quest’azienda che è stata subito apprezzata amche da multinazionali del calibro di Auchan e Carrefour.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
Cover Tech sta letteralmente riscrivendo il futuro delle impermeabilizzazioni di piccole e grandi superfici, rivoluzionando con umiltà e concretezza il modo di concepire il tempo e il concetto di involucro.
Piscine, strade, ponti, piccole e grandi strutture civili e industriali di tutta Italia riportano la firma di Cover Tech sulle proprie strutture. Sandro e Renato hanno saputo guardare lontano, imperniando la propria mission aziendale sul concetto di garanzia per il cliente. Un’elevato servizio di assistenza tecnica continuativa nel tempo e supportata da polizze assicurative decennali sulla fornitura dei materiali e sulla posa in opera completano il quadro di successo costruito in anni di impegno e duro lavoro.
Cover Tech si trova a Crispiano, a 20′ da Taranto, in Puglia.
Vedi il sito web: www.covertech.it
Per l’occasione, abbiamo intervistato Francesco, figlio di Sandro Marangi: