ha le sembianze di un’altalena ed è ideato e realizzato dalla blogger tarantina Antonella Piemonte; la foto è stata pubblicata sul mensile CasaFacile
Tempo fa il mensile CasaFacile lanciò, in collaborazione con DonnaModerna, l’iniziativa “Fotografa il tuo comodino“.
La cosa solleticò subito la fantasia di Antonella che, da perfetta creativa tarantina, si mise subito all’opera per creare un comodino unico, che parlasse di lei.
Ebbene, il giorno prima dello scadere del contest, Antonella si svegliò particolarmente ispirata e dette vita al suo primo comodino altalena …Per far volare alti i propri sogni e che, ad ogni risveglio, ricordi quanto sia bello vivere.
Il comodino altalena è stato realizzato con materiali di riciclo tra i quali delle semplici assi da ponteggio e un paio di corde. Sul comodino è impressa la frase “La Vita è una cosa Meravigliosa“.
Il comodino altalena si è rivelato da subito un grande successo tanto da essere stato pubblicato sul numero di CasaFacile reperibile in edicola dallo scorso 5 dicembre.
Un ulteriore premio a questa spumeggiante giovane tarantina è giunto proprio in questi giorni con il suo inserimento tra i Blogger Casa Facile Style al fianco di altri colleghi del calibro di Cappello a Bombetta, La tazzina blu e Appunti di casa!
Insomma, proprio brava la nostra Antonella! Non resta che salutarla con un abbraccio virtuale e con l’augurio speciale di un futuro roseo come le sue guanciotte 🙂
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter