La Family Card Made in Taranto ha esteso i propri vantaggi anche al settore Benessere, Vacanze, Consulenze e Soluzioni per la casa: prenotala gratis!
Mesi fa abbiamo lanciato la Family Card dedicata ai famigliari dei pazienti oncologici di Taranto e provincia. Dato il grande successo riscontrato, Made in Taranto ha deciso di estendere i vantaggi, le agevolazioni e gli sconti anche ad altri settori oltre quelli già concessi. Dal mese di Luglio 2016, è possibile ritirare gratis la Family Card Made in Taranto presso la sede ANT di Taranto in via Pitagora 90.
Ecco le nuove agevolazioni:
- Abbigliamento e accessori
- Agricoltura e giardinaggio
- Alimentari: supermercati, macellerie, pasticeerie, dolciumi, caseifici, enoteche, distributori acqua, frantoi
- Automobili: acquisto e manutenzione auto Ford e Suzuki
- Bambini: scuola dell’infanzia
- Benessere: fitness, palestra, Massaggi, Yoga, Centri estetici, Piscine, Centri sportivi, Parafarmacie, Ottici, Parrucchieri, Centri di Riabilitazione
- Consulenze: avvocati, tributaristi, commercialisti, marketing, web marketing, psicologi
- Divertimenti: parchi avventura, discopub, intrattenimento
- Ricambi auto & moto
- Salute: Dentisti e Ottici
- Serrande per negozi
- Soluzioni per la casa: arredamenti, infissi, porte & finestre, caldaie, climatizzatori, impianti, pavimenti
- Trasporti: traslochi, servizio taxi
- Vacanze: alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari, B&B, case vacanze, escursioni, barche a vela, agenzie viaggi
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
Ricordiamo che la Family Card è un servizio gratuito messo a disposizione dei famigliari degli ammalati di cancro grazie alla disponibilità di un gruppo di commercianti, professionisti e imprese aderenti alla rete ‘Made in Taranto’. Lo scopo è quello di realizzare una rete di opportunità, di facilitazioni e di sconti su beni alimentari, non alimentari, servizi e intrattenimento a favore delle famiglie degli ammalati di cancro.
La Family Card è un progetto realizzato in collaborazione con Ant e Unicef, Camera di commercio di Taranto, Banca del credito cooperativo di San Marzano e Se Dico Taranto.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci tramite l’apposito modulo:
[si-contact-form form=’1′]
Con l’invio del messaggio, autorizzi automaticamente Made in Taranto al trattamento dei tuoi dati limitatamente alla presente iniziativa ed in base al D. Lgs. 196/2003