Commercio, servizi e artigianatoI volti del cambiamentoUltime news

Finestre Come il Primo Giorno anche dopo 25 anni: brevetto tarantino unico nel mondo

0views

L’idea di garantire Finestre Come il primo giorno anche dopo 25 anni è di una nota azienda tarantina che opera nel campo dei serramenti da decenni e che sta già spopolando in tutta Italia

Che significa avere sempre finestre come il primo giorno?

La maggior parte di coloro che acquista infissi o finestre ignora il fatto che, trascorsi i primi 2 anni, inizia un processo di lento degrado dei componenti e dei materiali.

Questo fenomeno induce un’inesorabile perdita delle qualità e delle prestazioni.

Ciò significa che, se ad esempio hai sostituito le vecchie finestre per ridurre i rumori provenienti dalla strada o per avere una casa più fresca in estate oppure per spendere meno sulla bolletta della luce o del gas, dopo alcuni anni, i nuovi infissi non sono più quelli di una volta.

E quindi, tutti i valori di isolamento termico/acustico o di risparmio energetico che all’inizio ti avevano assicurato, dopo qualche anno quegli stessi valori diminuiscono progressivamente.

La conseguenza è che se, nei primi due anni dall’installazione, i tuoi infissi isolavano 100, nel tempo cominciano ad isolare 90, poi 80, e così via.

Per far fronte a questo problema, l’azienda tarantina WINDOR, operante da decenni nel settore dei serramenti, ha brevettato il sistema FINESTRE SENZA PENSIERI, l’unico che ti garantisce di avere FINESTRE COME IL PRIMO GIORNO, anche dopo 20 o 30 anni.

Questi fantastici ragazzi non solo hanno ideato questo incredibile sistema che assicura il massimo dell’isolamento termico e acustico anche dopo moltissimi anni, ma ne danno precise GARANZIE mettendo il tutto per iscritto attraverso l’esclusiva formula Finestre Senza Pensieri.

Se vuoi saperne di più, ti consiglio di visitare direttamente il loro sito in cui parlano di questa nuova formula che dovrebbe risolvere il problema di tutti gli italiani in fatto di isolamento termico e acustico nel tempo ==> http://www.windor.it/finestre-come-il-primo-giorno/

La cosa bella inoltre è che questa azienda è composta da veri professionisti del settore molto giovani e affiatati e soprattutto competenti!

Non lasciano nulla al caso: sono autentici professionisti che mettono tutto per iscritto e seguono passo passo i propri clienti attraverso sistemi di certificazione che non si limitano al prodotto ma vanno oltre fino a configurare persino il sistema di posa in opera!

Insomma, provare per credere.
Oltre 70.000 clienti ne parlano in maniera entusiasta!

Visita il sito ==> http://www.windor.it/finestre-come-il-primo-giorno/